Un Posto Al Sole anticipazioni: Virginia la fa cadere in trappola, succede di tutto al San Filippo

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole l’ospedale San Filippo sarà teatro di una brutta scena ad opera di Virginia.

Virginia contro Rossella Un Posto Al Sole
Virginia contro Rossella Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Virginia farà di tutto per far cadere in trappola Rossella e purtroppo ci riuscirà. Scopriamo insieme che cosa succederà alle due protagoniste rivali in Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda su Rai 3 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45.

Virginia e Rossella Sono ai ferri corti ormai da settimane. Da quando la moglie di Riccardo si è presentata all’ospedale San Filippo e ha accettato il nuovo incarico, la dottoressa non riesce a digerire la sua presenza. Riccardo ha ceduto alla tentazione con Virginia e ha lasciato Rossella senza troppe spiegazioni, ma affranto dai sensi di colpa.

Tra i due non c’è aria di riappacificazione anche se Riccardo tenterà di riavvicinarsi, ma Rossella manterrà fede alla distanza che lui stesso ha voluto mettere. Rossella cercherà così di concentrarsi esclusivamente sul lavoro, poiché quotidianamente è costretta a incontrare entrambi. L’unica cosa positiva nella vita di Rossella era il lavoro, ma purtroppo anche questo sarà compromesso proprio da Virginia. Vediamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate.

Un Posto Al Sole: Virginia mette Rossella nei guai

Rossella e Virginia
Rossella e Virginia in ospedale (Raiplay screenshot)

Nelle prossime puntate Rossella sarà distrutta. Virginia avrà un durissimo scontro con lei in ospedale, facendo una scenata davvero sgradevole davanti a tutti.
La rivale la costringerà ad alzare la voce e a tenere un comportamento assolutamente non consono sul luogo di lavoro così la farà cadere in trappola.

Purtroppo la dottoressa figlia di Silvia subirà un richiamo da parte di Ornella e questo macchierà seriamente il suo comportamento impeccabile di medico. Da quel momento Rossella non sarà più la stessa e cadrà in una condizione di disagio e di irrequietezza tali da compromettere il suo lavoro in ospedale. Rossella commetterà degli errori gravissimi, mettendo a rischio la vita di un paziente. Questo sarà il momento più difficile da affrontare per lei, che la getterà nella disperazione. Rossella non ce la farà da sola e chiederà aiuto alla madre. Silvia non parlerà male di Virginia, ma comprenderà che la situazione ormai è diventata troppo delicata. Rossella metterà a rischio un paziente a causa della sua deconcentrazione, per colpa di quanto accaduto con Virginia. La moglie di Riccardo stavolta ha creato un grande caos, con chi si schiererà Crovi?

 

Impostazioni privacy