Tina Cipollari | Confronto dietro le quinte: “Nessuna possibilità”: la coppia scoppia

Un ex cavaliere di Uomini e Donne conferma la versione dell’opinionista Tina Cipollari su di una coppia: destino già segnato

Tina Cipollari
L’opinionista Tina Cipollari (screenshot Witty)

Tina Cipollari è ormai una colonna portante di Uomini e Donne anche e soprattutto a causa dei suoi commenti al veleno ma schietti e sinceri. L’opinionista non ha mai paura di dire quello che pensa anche risultando spesso fin troppo dura. Questo è accaduto anche quando ha parlato del futuro di Riccardo Guarnieri ed Ida Platano come coppia. Un pensiero che appartiene anche ad un ex protagonista del dating show che conosce bene il cavaliere e la dama.

Si tratta di Giorgio Manetti che per diversi anni è stato un protagonista in studio a causa della sua controversa storia con Gemma Galgani. L’ex cavaliere ha dato il suo giudizio sulla coppia che, secondo il suo punto di vista, non ha alcun futuro. Un critica quindi molto dura soprattutto nei confronti di Riccardo, tornato in studio solo da poche settimane.

Tina Cipollari, il sostegno di Giorgio Manetti: Riccardo ed Ida bocciati

L’opinione Giorgio Manetti (screenshot Witty)

L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha rilasciato una nuova intervista al magazine della trasmissione e si è soffermato sulla sua vita dopo l’addio al dating show. Nel corso della stessa intervista ha però parlato anche degli argomenti caldi di questa stagione e quindi anche della storia sempre più complicata tra Ida e Riccardo. Un rapporto che non sembra vedere in modo del tutto positivo: Non vedo per loro nessuna possibilità di vivere una relazione stabile.

Manetti sembra quindi pensarla come la Cipollari in merito al futuro della coppia: Tina ha perfettamente ragione, su tutto. Da come parlano sembrano focalizzati su se stessi e forse non sono maturi per una relazione. Nella vita ci vuole coraggio per impegnarsi seriamente”. Una sonora bocciatura quindi e non la sola in quanto Giorgio ha anche risposto a chi paragona la storia dei due a quella sua e di Gemma.

Parlando del doppio confronto ha sottolineato: “Gemma non avrà mai eredi, è insostituibile. Riccardo mio erede? Non sta a me dirlo. Basta chiedere a chi segue il programma ed avrete la risposta. Giorgio ha quindi fatto il punto di questa situazione in modo molto duro e lanciando anche alcune frecciatine velenose che senza dubbio arriveranno ai diretti interessati. Questi potrebbero decidere anche di rispondere dando vita quindi ad un botta e risposta infuocato a distanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.