Rudy Zerbi pazzo di gioia, offerta di lavoro emozionante: sarà la prima volta per lui

Momento di grande gioia per Rudy Zerbi dopo la finale di Amici di Maria De Filippi: può arrivare già la prima emozionante offerta di lavoro

Rudy Zerbi
L’insegnante di Amici, Rudy Zerbi (screenshot Witty)

Il gran finale di questa recente edizione di Amici di Maria De Filippi è andato in onda solo pochi giorni fa ed ha certificato il successo di Luigi. Dopo un lungo percorso, durato quasi 9 mesi, il cantante non solo ha vinto la categoria ma anche tutto il format. Un vero e proprio colpaccio per lui ma anche per Rudy Zerbi che conferma di avere un buon intuito quando si parla di canto.

Questa potrebbe non essere la sola soddisfazione per entrambi perché nel futuro di Luigi potrebbe esserci una nuova ed emozionante occasione. Il giovane artista sembrerebbe essere infatti finito nel mirino del conduttore Amadeus in vista della prossima edizione del Festival di Sanremo.

Rudy Zerbi, Luigi ed il Festival di Sanremo: può arrivare già la chiamata

Il cantante Luigi (screenshot Witty)

Subito dopo la vittoria del talent, il cantante Luigi ha rilasciato diverse dichiarazioni sul suo futuro. La sua intenzione è quella di dedicarsi completamente alla musica prendendo parte anche a progetti molto importanti e non solo il suo primo EP. Il cantante ha sottolineato di essere interessato a nuove occasioni professionali e tra queste sembrerebbe esserci anche il sogno di essere scelto per il Festival di Sanremo.

Un sogno che potrebbe in realtà realizzarsi molto presto perché a quanto pare il nome di Luigi sembrerebbe essere già al vaglio del direttore artistico del Festival. L’indiscrezione è arrivata dal giornalista Alberto Dandolo attraverso le pagine del settimanale Oggi. Secondo quanto riferisce l’esperto, Amadeus sembrerebbe essere tra i grandi estimatori del giovane artista. Inoltre sembrerebbe aver già comunicato ai suoi collaboratori l’intenzione di coinvolgerlo nel prossimo Sanremo 2023.

Si tratta di un vero e proprio colpo di scena per il pubblico ma soprattutto per il giovane artista che sta senza dubbio vivendo il suo periodo più bello. Saranno i prossimi mesi a dire se questo desiderio verrà esaudito da Amadeus che dovrà valutare tutte gli artisti che presentano le rispettive canzoni.

L’ipotesi che Luigi prenda parte alla prossima edizione del Festival non è da escludere a priori anche perché i precedenti non mancano. Basti pensare allo scorso anno quando Sangiovanni e Aka7even hanno preso parte alla gara da big. Oppure come prova ci sono le tre partecipazioni di Irama, anche lui ex allievo di Amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.