Porte in faccia a Ilary Blasi, il suo piano va in frantumi: “Ha rifiutato!”

Comunicazione urgente per Ilary Blasi arrivata all’ultimo momento, sarà un disastro: la conduttrice costretta a rimediare all’ultimo 

Ilary-Blasi (Isoladeifamosi.mediaset.it)
Ilary-Blasi (Isoladeifamosi.mediaset.it)

La conduttrice dell’Isola dei Famosi Ilary Blasi ha ricevuto una brutta notizia in merito al suo reality. Il programma aveva già annunciato l’entrata di nuovi concorrenti che man a mano prenderanno spazio tra i naufraghi per creare nuove dinamiche visti i diversi infortunati e le varie eliminazioni. Per quanto riguarda le nuove entrate nessuna sorpresa, ma a rovinare tutto sono state proprio le due ospiti speciali. Ad aver dato notizia era stata Deianira Marzano, l’esperta di gossip. Secondo le indiscrezioni lanciate dalla donna era sicuro al 100% che Ilary stesse nascondendo l’approdo sulle isole dell’Honduras di due volti famosi che avrebbero fatto impazzire i telespettatori.

L’indiscrezione sottolineava anche che non sarebbero entrate come concorrenti bensì come ospiti, senza specificare quale ruolo avrebbero ottenuto. I telespettatori erano già in estasi ma a quanto pare una delle due novità ha rifiutato all’ultimo. La notizia ufficiale da Ilary Blasi non era mai arrivata, probabilmente perché la firma non era mai stata apposta sulle proposte ma Deianira aveva affermato che Vera Gemma, la star della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, e Soleil Sorge, la vincitrice del Grande Fratello Vip sarebbero arrivate sull’Isola insieme agli altri naufraghi. Adesso è arrivato l’annuncio di disdetta.

Soleil Sorge rinuncia all’Isola, Ilary Blasi dovrà pensare ad una sostituzione

Soleil Sorge (Instagram)
Soleil Sorge (Instagram)

A dare l’annuncio è stato Amedeo Venza, l’esperto di gossip, direttamente dal suo account Instagram. Amedeo ha dichiarato sulle sue Instagram Stories che Soleil Sorge ha deciso di non accettare l’invito all’Isola dei Famosi. L’invito è stato declinato ma le motivazioni sono sconosciute. La notizia sembra interessare solamente Soleil Sorge e non Vera Gemma, il nome di quest’ultima infatti sembra comunque confermato. Sulla questione, però, ancora nessuna ufficialità si tratta comunque di notizie trapelate da esperti di gossip.

A questo punto toccherà a Ilary Blasi capire come muoversi, se chiamare un altro ospite, magari scegliendo sempre qualche volto GF Vip (perché no, magari proprio Jessica Selassié, la vincitrice), oppure declinare la possibilità di inserire degli ospiti esterni alla gara. Vedremo di ricevere aggiornamenti da Venza sulla questione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.