Il Paradiso delle Signore, il primo amore di Irene: un incontro può cambiarle la vita

Il personaggio di Irene Cipriani potrebbe andare incontro ad una romantica svolta nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Irene Cipriani (screenshot RaiPlay)

Irene Cipriani non è uno dei personaggi principali ma senza dubbio è uno dei più amati dal pubblico de Il Paradiso delle Signore. Per questo motivo è previsto il suo ritorno anche nella settima stagione della soap opera che potrebbe rappresentare per lei quella della svolta. Soprattutto per quanto riguarda la sfera sentimentale che non ha mai regalato grandi soddisfazioni alla giovane Venere.

Le sue pretese sono sempre state alte con la sola eccezione di Rocco Amato per cui sembrava davvero provare qualcosa. In generale però Irene ha sempre raccontato alle compagne di volere un uomo bello, ricco e membro dell’alta borghesia milanese. Un colpo di fortuna che potrebbe adesso arrivare per lei e potrebbe trattarsi di Tancredi di Sant’Erasmo, nipote di Adelaide e fratello di Marco.

Il Paradiso delle Signore, un principe azzurro per Irene: l’ipotesi clamorosa

Irene Cipriani ne Il Paradiso delle Signore (screenshot RaiPlay)

La scelta di Marco di Sant’Erasmo, che ha preferito Stefania Colombo a Gemma Zanatta, potrebbe adesso avere delle serie conseguenze. Non solo potrebbe scatenare una nuova lite tra le due sorellastre ma portare a Milano anche l’odiato fratello maggiore di Marco, il giovane Tancredi. Nella sesta stagione proprio Tancredi aveva costretto suo fratello a lasciare Torino e cercare rifugio a Villa Guarnieri dopo l’ennesimo incidente con l’auto.

Scegliere Stefania potrebbe quindi essere visto da Tancredi come l’ennesimo colpo di testa del fratello a cui porre rimedio. Per farlo potrebbe decidere di arrivare a Milano e risolvere tutto di persona. Ma come accade spesso ad ogni arrivo è poi legata una nuova trama e questa volta quella di Tancredi potrebbe incrociare proprio quella di Irene ancora alla ricerca del suo primo vero amore.

Senza dubbio il giovane Sant’Erasmo rispetta i canoni ma soprattutto le caratteristiche che Irene in questi anni ha sempre elencato. Un suo arrivo potrebbe quindi essere propizio per numerosi dei personaggi coinvolti in questa storia. Da sottolineare che al momento si tratta di una clamorosa ipotesi in quanto non è dato anche per certo l’arrivo di Tancredi di Sant’Erasmo tra i personaggi della prossima stagione.

In ogni caso per quasi tutta l’estate il cast sarà impegnato sul set per girare i nuovi episodi e qualche indizio potrebbe rivelare la presenza di nuovi personaggi. Per avere la certezza ma soprattutto qualche prima anticipazione bisognerà attendere invece il mese di settembre ovvero quello della effettiva messa in onda.

Le voci che volevano la Rai pronta a rinunciare alla produzione di una nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, il tutto per motivi meramente economici, non hanno trovato riscontro. E quindi, per la felicità dei fan, la fiction regalerà nuovi momenti indimenticabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.