Guendalina Tavassi è un fiume in piena: “Non lo avrei mai detto”, tradimento colossale

La naufraga Guendalina Tavassi si è resa protagonista di un bruciante tradimento sull’Isola dei Famosi: le sue parole sono al veleno

Guendalina Tavassi
Il giudizio di Guendalina Tavassi (screenshot sito Isola)

La vita all’Isola dei Famosi è ricca di ostacoli e non solo a causa della mancanza di cibo, della convivenza con gli insetti o dei cambiamenti climatici. I naufraghi sono infatti quotidianamente alle prese anche con alcune prove organizzate dagli autori per metterli a nudo. L’ultimo colpo di scena lo ha regalato Guendalina Tavassi al pubblico, agli altri concorrenti ma soprattutto al fratello Edoardo.

La naufraga è stata coinvolta in una prova di sincerità dai risvolti inaspettati. La Tavassi si è vista costretta a dare dei giudizi sinceri sugli altri naufraghi e tra questi anche suo fratello. Inaspettatamente, la naufraga non ha dedicato parole dolci ad Edoardo che si è quindi fortemente risentito ed è nata così una nuova lite tra i due.

Guendalina Tavassi, la furia di Edoardo: botta e risposta sull’Isola

Il commento di Edoardo Tavassi (screenshot sito Isola)

Nel corso della prova organizzata dalla produzione, alla Tavassi è stata chiesta una sua opinione anche su Edoardo: “Sono tua sorella. Il bene che ti voglio io non potrebbe volertelo nessuno però mi vieni contro e non mi vuoi dare retta. La naufraga ha poi aggiunto: “Cose belle non ne ho viste perché di te ho visto solo che fai le buche sulla stuoia. Facci vedere cosa sai fare perché da sorella io sono molto delusa da te.

Le sue parole hanno colpito nel vivo Edoardo che piccato ha commentato: Sono arrabbiato con mia sorella, ci sono rimasto male per quello che ha detto. Mentre lei parlava degli altri, mi facevo in testa un discorso. Io non lo avrei mai detto. Io mi sono sentito dire il peggio del peggio. Questo è un messaggio brutto come sorella”.

Il naufrago ha poi specificato cosa avrebbe voluto che la sorella dicesse: “Io non avrei mai detto queste parole ma cose più carine. Mi sarei aspettato almeno un discorso motivazionale. Sai che sono insicuro ed ho bisogno di affetto. Il colpo di grazia è arrivato quando al momento di dividere la ricompensa in cibo, Guendalina ha scelto Carmen e Marialaura lasciando così Edoardo a bocca asciutta.

Uno scambio di battute che rischia adesso di rendere la loro esperienza più complicata visto che da sempre sono stati complici ed alleati. La conduttrice Ilary Blasi potrebbe però presto metterli a confronto per cercare così di convincere i due a trovare un nuovo punto di incontro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.