Terremoto a Buckingham Palace: “Voglio più spazio” | Vuole fare fuori la Regina Elisabetta

Tramano contro la Regina? Gli anni passano e c’è chi reclama il proprio spazio ma Elisabetta II non ne vuole sapere niente

Regina-Elisabetta (Instagram)
Regina-Elisabetta (Instagram)

È da tempo che la Regina Elisabetta non sta più molto bene. Prima il Covid-19 che ha raggiunto anche lei nonostante tutte le accortezze del personale di palazzo, ma sono arrivati anche altri problemi di salute mai specificati dalla stampa inglese che l’avrebbero tenuta giù di morale per molto tempo. In aggiunta la spaccatura familiare dovuta all’allontanamento del principe Harry che per seguire la moglie in America ha abbandonato gli impegni nobiliari. Insomma, la situazione non è delle più rosee a Buckingham Palace, sembra un continuo dello strappo che ci fu quando Lady Diana fece scandalo per essere ‘troppo ribelle’ per la vita di corte. Quello di Elisabetta è uno dei regni più lunghi in assoluto e il figlio Carlo è ormai anziano anche lui, per questo vorrebbe che la madre gli desse più attenzioni, che lo coinvolgesse di più negli affari di famiglia perché si fa sempre più vicino il giorno della sua incoronazione.

Elisabetta però a quanto pare non ne vuole sapere: incredibilmente legata al suo ruolo, nonostante le sue condizioni di salute non siano delle migliori, continua a svolgere tutte le sue mansioni, cedendo ben poca visibilità a Carlo, ormai rassegnato a star distante da quella corona. Nell’ultima settimana la rivista Chi ha dedicato un approfondimento sulla questione rivelando nuovi dettagli… vediamo nello specifico cosa hanno raccontato.

Elisabetta è nei guai nella Royal Family: c’è qualcuno che vorrebbe accantonarla

Principe Carlo (Ansafoto)
Principe Carlo (Ansafoto)

“Si vocifera che il principe del Galles sia frustratissimo”, racconta la rivista Chi di Alfonso Signorini. “Carlo avrebbe chiesto di essere più attivo e presente, visto i problemi della madre, ma tant’è, altro non può fare che intrattenere i sudditi per ora con il suo ben noto senso dell’umorismo” sottolinea nello specifico l’articolo, alludendo al fatto che per lo scettro c’è ancora molto da aspettare per lo scettro, Elisabetta II non ha ancora nessuna intenzione di mettersi da parte. La situazione starebbe particolarmente infastidendo il figlio… che non ci sia ancora un altro strappo familiare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.