Tempesta D’Amore anticipazioni: Maya trova la cura, corsa disperata per sconfiggere la malattia

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore, Maya non si darà pace finché riuscirà a trovare una cura sperimentale per Florian.

Ospedale Bickleim Maya Tempesta D'Amore
Ospedale Bickleim Maya Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Le prossime puntate di Tempesta d’Amore saranno davvero molto avvincenti, Maya farà di tutto per salvare la vita di Florian. Scopriamo insieme che cosa accadrà ai due protagonisti della soap tedesca, che va in onda tutti i giorni su Rete Quattro a partire dalle 19:55.

Le condizioni di Florian Vogt saranno davvero disperate, tanto che inizialmente nemmeno il dottor Niederbuhl ci capirà nulla. Erik sarà disperato e vivrà un momento pesantissimo tra le preoccupazioni per il fratello e l’attesa della sentenza del processo a suo carico. Maya insisterà che vengano fatti accertamenti e si scoprirà che Florian è affetto da una gravissima infezione rara. Maya gli starà sempre accanto in ospedale e quando il giovane verrà dimesso ma non starà ancora bene, lei lo andrà a trovare spessissimo, suscitando la gelosia di Hannes. Anche il ragazzo si sta dando da fare per trovare una cura per Florian, tuttavia sarà Maya che riuscirà nell’impresa. Vediamo insieme cosa accadrà.

Tempesta D’Amore. la lista dei desideri prima di morire

Florian
Florian Vogt (Dailymotion screenshot)

Una volta tornato al Fürstenov, Florian farà una lista dei desideri di cose che vorrebbe fare prima di morire. La scena sarà struggente e ovviamente in questa lista sarà presente sempre la figlia di Selina. La malattia ha fatto capire a Florian che Maya è l’unica donna della sua vita, mettendola davvero in crisi con la sua dichiarazione d’amore. Maya riferirà tutto ad Hannes e il fidanzato avà molta paura di perderla.

Maya sarà in bilico tra i due ragazzi, tuttavia il suo obiettivo principale sarà quello di convincere il professor Berthold a riprendere la sua ricerca nella cura sperimentale della malattia di Florian. La figlia di Selina riuscirà nel suo intento con molta caparbietà e si precipiterà da Florian per annunciargli che finalmente ha una possibilità di sopravvivere. Il guardaboschi sarà felicissimo e i due si abbracceranno calorosamente riavvicinandosi di nuovo. Vogt vivrà e questa sarà l’unica gioia per lui, poiché la figlia di Selina tenderà a rimettere di nuovo distanza tra loro. Il loro legame però sarà forte e indissolubile. I due ragazzi nonostante si siano lasciati già da tempo, continueranno a sentirsi e soprattutto a sognarsi, mantenendo come un filo tra loro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.