Segni Zodiacali timidissimi | Devi farti avanti tu, questi 5 non faranno mai la prima mossa

Questi 5 segni zodiacali sono timidi ed è impossibile che si facciano avanti. Sarai tu a dover fare il primo passo per conquistarli.

Zodiaco
Zodiaco, segni zodiacali (screenshot urbanpost)

La timidezza può essere un vero problema per chi vuole fare il primo passo, ma proprio non ci riesce. Scopriamo insieme quali sono i 5 segni zodiacali più timidi, che non faranno mai la prima mossa.

Meglio essere timidi o sfacciati? Forse la via di mezzo sarebbe quella più giusta. Di alcune persone però è impossibile non notare la grandissima timidezza, tanto che arrossiscono, cominciano a balbettare e manifestano una certa forma di disagio. Nei primi approcci le persone più timide non riescono a farsi avanti in nessun modo e non vogliono rischiare di fare brutta figura.

Spesso dunque queste persone si mettono nella condizione di attesa: aspettano semplicemente che l’altro faccia la prima mossa. Hai conosciuto qualcuno che ti dà la sensazione di essere particolarmente timido? Potrebbe appartenere a uno di questi 5 segni zodiacali che sono davvero molto chiusi.

Segni Zodiacali: quelli che non faranno mai il primo passo

Timidezza
Timidezza (il giornale dello yoga screenshot)

Al quinto posto della classifica dei segni zodiacali più timidi troviamo il CANCRO. Le persone nate sotto questo segno sono molto introverse e fanno fatica ad approcciarsi con spontaneità agli altri. Con loro conviene fare la prima mossa e metterli immediatamente a proprio agio. Sul quarto gradino si siede invece il segno del TORO. Le persone che portano questo segno sono timide e introspettive, di solito non hanno molti amici e per loro vale il detto “pochi ma buoni”. Il toro si chiude in sé stesso e ha poco coraggio per farsi avanti. La medaglia di bronzo dei timidi se la conquista invece l’ARIETE. Se stringete la mano a un ariete, potrebbe imbarazzarsi a tal punto da arrossire visibilmente. Gli Ariete hanno una timidezza quasi infantile e suscitano molta tenerezza: loro sì che non faranno mai il primo passo.

Al secondo posto della classifica dei segni zodiacali più timidi c’è invece il CANCRO. Questo segno d’acqua ha i suoi tempi, significa che per aprirsi ci mette molto più degli altri. Qualsiasi cambiamento o situazione diversa dalla normalità può gettarlo nel panico. La sua timidezza si trasforma spesso in ansia. Il re dei segni zodiacali timidi è sicuramente il PESCI. I nati sotto questo segno spesso sono isolati o a disagio quando si trovano in pubblico. Amano stare in disparte, perché sono assai timidi e introversi. I pesci sono tra i segni zodiacali più sensibili dello Zodiaco, per questo occorre avere molta cura anche nel fare il primo passo con loro: ci vuole delicatezza, tempo e tanta pazienza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.