Scandalo Clemente Russo: “Sono stato sfavorito!” | Adesso lo può raccontare

Clemente Russo dopo diversi televoti è stato eliminato dall’Isola dei Famosi, adesso che è fuori ha voluto raccontare alcune verità 

Clemente-Russo
Clemente-Russo (Isoladeifamosi.mediaset.it)

Erano ormai settimane che Clemente Russo finiva in nomination all’Isola dei Famosi ma storto o dritto veniva salvato dalle votazioni del pubblico. Succedono spesso situazioni simili quando i concorrenti non si sopportano tra loro ma il personaggio è molto stimato dai telespettatori che seguono da casa. In questi casi si finisce sempre in nomination ma poi si viene salvati dai voti: così è stato anche per Clemente che però dopo diverse nomination è stato costretto ad abbandonare definitivamente. Ora che si trova lontano dall’Honduras, il naufrago ha deciso di riprendere i suoi social network e raccontare l’esperienza ai fan nei minimi dettagli rispondendo alle domande inserite da loro nel box delle Instagram Stories. Vediamo allora nello specifico cosa ha dichiarato.

Clemente Russo si racconta e racconta i dettagli della sua esperienza all’Isola dei Famosi

Licia-Nunez-e-Clemente-Russo
Licia-Nunez-e-Clemente-Russo (Isoladeifamosi.mediaset.it)

“Sono appena uscito dall’Isola dei Famosi, ovviamente ci sono rimasto un po’ male… quello che cambierei del mio percorso? Beh, probabilmente non rifarei qualche litigio” spiega Clemente raccontandosi ai suoi fan. “Il più falso di tutti è sicuramente Nicolas Vaporidis” suggerisce il naufrago con occhi spalancati e decisi. “Credo di essere dimagrito 12 chili, stare lontano da Laura è stata la cosa più faticosa di questo percorso perché sapevo che Laura era qui, il mio gruppo mi ha sicuramente sfavorito, lo ammetto, perché non era coeso come gli ex cucaracha” ha continuato a raccontare, sottolineando di essere stato deluso da Nicolas, Carmen, Alessandro… e soprattutto Roger che all’inizio sembrava un amico, e poi alla fine anche lui ha iniziato a seguire le sue strategie.

Diverse infatti le polemiche anche da parte del pubblico che hanno visto Roger accasciarsi a terra solo per evitare la figuraccia fatta poco prima con le due ragazze: la verità non è mai stata svelata in diretta ma i telespettatori sono stati titubanti sulla veridicità di tutti gli infortunati che hanno creato un via vai a catena in infermeria. Clemente adesso che ha abbandonato la nave sarà stato sincero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.