Lorella Cuccarini | Invito accettato: “Sarebbe un onore”, la star internazionale lo chiama subito

Grande soddisfazione per la maestra Lorella Cuccarini dopo la finale di Amici 21: accettato lo speciale invito della star internazionale

Lorella Cuccarini
La showgirl Lorella Cuccarini (screenshot Witty)

Il gran finale di questa edizione di Amici di Maria De Filippi ha premiato senza dubbio Rudy Zerbi visto il successo del suo allievo: il cantante Luigi ha vinto sia la categoria che il programma. Dopo quella puntata sono però arrivate delle buone notizie e delle importanti gratifiche anche per Lorella Cuccarini. La maestra di canto ha infatti assistito ad una clamorosa proposta sui social.

Durante la puntata finale, al momento dell’eliminazione del cantante Alex si è scatenata una clamorosa polemica sui social. Molti vedevano vincitore il giovane artista e la sua uscita di scena ha deluso tutti. In questo scambio di battute si è inserito anche il cantante Ermal Meta con un commento che adesso potrebbe trasformarsi in un invito ufficiale visto l’ultima dichiarazione proprio di Alex.

Lorella Cuccarini, Alex ed Ermal Meta sui social: scambio di battute inaspettato

Il cantante Alex (screenshot Witty)

Durante la puntata del serale, Ermal Meta ha dimostrato di essere un fan e di stare seguendo il percorso degli allievi. Quando il televoto ha infatti costretto Alex a lasciare lo studio, il cantante ha commentato con un tweet molto semplice ovvero l’hastag ufficiale del cantante. A quel punto un utente attento gli ha chiesto di invitare il giovane cantante e di permettergli di aprire i suoi concerti. Una richiesta a cui Ermal ha prontamente risposto: Perché no! Anzi, sì!.

Un commento che ha scatenato i fan dell’artista che una volta tornato a casa si è trovato travolto dall’affetto. I suoi stessi supporter sembrerebbero poi essersi impegnati anche nel far arrivare ad Alex proprio il commento di Ermal. Il giovane artista ha quindi deciso di rispondergli sottolineando: Sarebbe un onore, davvero. Da parte dell’allievo di Lorella è quindi arrivata una vera e propria apertura.

Questa mossa potrebbe adesso spingere Ermal Meta a mettersi davvero in contatto con l’allievo e presentare quindi una proposta di collaborazione insieme. Senza dubbio per tutti sarebbe un vero e proprio colpaccio e soprattutto per la Cuccarini che potrebbe dirsi soddisfatta. Alex inoltre si andrebbe così ad aggiungere al nome di Aisha, scelta dalla cantante Madame per aprire un suo concerto a Caserta.

Una proposta che andrebbe inoltre ad aggiungersi ad altre simili arrivate in questi mesi agli ex allievi del noto talent. Anche il cantante Crytical, ex allievo di Anna Pettinelli, ha infatti aperto il concerto di Stash e dei The Colors. Inoltre anche LDA, ex allievo di Rudy Zerbi, si prepara ad una simile collaborazione con l’amico Aka7even.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.