Isola 2022 | “Non può parlare con nessuno!”: fattaccio a telecamere spente, denuncia dall’Italia

Sfogo per l’Isola dei Famosi, la denuncia arriva dall’Italia: difesa per la naufraga, il programma non si è comportato bene nei suoi confronti

Isola dei Famosi (logo)
Isola dei Famosi (logo)

Nell’ultima settimana tutti hanno preso una posizione all’Isola dei Famosi, schierandosi contro Mercedesz. Né il pubblico, né i naufraghi hanno creduto all’interesse della nuova naufraga nei confronti di Edoardo. Secondo la storia portata dalla figlia della Henger, lei si sarebbe lasciata a maggio per poi iniziare a provare interesse per Edoardo, tanto da corteggiarlo durante la partecipazione al reality. Un cambio di vita talmente repentino che la maggior parte dei naufraghi ha ipotizzato si trattasse semplicemente di una strategia tra volti forti.

Si aggiunge poi il fatto che una volta arrivata nel programma, Mercedesz sembra essere agevolata dagli autori che invece di dare l’immunità a Nicolas come gli altri concorrenti in infermeria, lo hanno fatto scontrare nell’ultimo televoto con lei. Le intenzioni della produzione erano quelle di farlo fuori dal gioco puntando sulla visibilità della naufraga? Di questo non si ha la certezza ma dopo che l’organizzazione social del programma ha dedicato un post alle voci sulla finzione di Mercedesz è arrivata in soccorso sua madre. 

Eva Henger contro la produzione, sfuriata social all’Isola dei Famosi: il commento arriva dall’Italia

Eva-Henger (Instagram)
Eva-Henger (Instagram)

La madre di Mercedesz, Eva Henger, arrivando a vedere la produzione che insinua su sua figlia, esplode sul profilo ufficiale Instagram dell’Isola dei Famosi.Edoardo nota subito un certo interesse di Mercedesz per Luca e i suoi dubbi sembrano trovare conferma. Era solo strategia?” così ha scritto in un post l’Isola dei Famosi, schierandosi dalla parte del dubbioso Edoardo. Quest’ultimo, infatti, non si è mai sbilanciato più di tanto non credendo troppo all’interesse mostrato dalla nuova concorrente.

Ad intervenire è stata la Henger, rispondendo direttamente sotto il post pubblicato dall’account ufficiale. “Che brutto il bullismo. Ora povera Memi non può nemmeno parlare con nessuno. Ma di preciso che male sta facendo di esatto? Domani sarà un problema anche se respira?” ha scritto la madre in cerca di consensi da parte del pubblico. Sarà riuscita nell’intendo di difendere la figlia contro l’opinione comune?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.