“Hanno dormito insieme”: Gianni Sperti non può crederci, furore in camera da letto

Il racconto bollente davanti a Gianni Sperti confermerebbe le opinioni pessime sul cavaliere del parterre maschile. Cosa sta succedendo?

Gianni Sperti
Gianni Sperti sbigottito / Screenshot Witty TV

Gianni Sperti aveva già una pessima opinione di lui e stavolta è stata confermata. Vediamo insieme che cosa è accaduto all’opinionista in studio a Uomini e Donne.

Siamo alle ultime battute finali di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari stanno per andare in ferie insieme a tutti i cavalieri e alle dame. Ma che cosa è successo nell’ultima puntata che è andata in onda e ha ammutolito Gianni Sperti?
Queste puntate sono determinanti per le presenze di settembre del parterre femminile e di quello maschile. C’è un cavaliere che Gianni Sperti proprio non tollera, secondo il parere del pubblico e per una volta anche Tina Cipollari d’accordo con lui.

Il cavaliere Biagio è nel mirino dei due opinionisti che non credono alla sua lealtà e al suo reale interesse di cercare l’amore all’interno del programma. Biagio è l’ex corteggiatore di Gemma e di Sara, che sta attualmente frequentando la dama Silvyane. Il cavaliere ha raccontato di essere uscito la prima sera con Silvyane e di essere stato in camera sua fino all’alba. “Hanno dormito insieme”, ha subito specificato Gianni Sperti e il racconto dell’attrazione fatale è andato avanti.

Gianni Sperti: la sua reazione di sbigottimento

Biagio
Biagio nel mirino di Gianni e Tina (Witty tv screenshot)

Sperti ha voluto immediatamente porre l’attenzione sul fatto che Biagio avesse trascorso momenti di intimità, subito alla prima uscita con la dama. Dopodiché l’opinionista si è praticamente ammutolito e ha lasciato che Tina Cipollari parlasse anche per lui, perché sul cavaliere probabilmente condividono lo stesso parere. La bionda e divertentissima opinionista ovviamente non si è lasciata sfuggire l’occasione di sferrare un altro colpo contro Biagio e Gianni Sperti stava in silenzio a guardare e applaudire.

Riusciranno Gianni e Tina a liberarsi del povero Biagio? Il cavaliere dovrebbe tornare al centro studio prima della fine del programma, ma gli opinionisti potrebbero essere pronti ad attaccarlo di nuovo. Gianni dal canto suo potrebbe trovare qualche prova che lo sbugiardi definitivamente, magari attraverso i social network o il controllo del telefonino, come ha già fatto in passato. Staremo a vedere cosa accadrà e soprattutto se il cavaliere tornerà a settembre sotto il fuoco incrociato di Gianni e Tina.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.