“Comportamenti discutibili”: i Bortuzzo stanno rovinando tutto, l’atmosfera si fa ostile

I Bortuzzo sono nei guai, non solo il pubblico italiano gli si schiera contro, iniziano ad arrivare anche le polemiche dal mondo della tv…

Dopo l’ultima mossa di Manuel Bortuzzo il pubblico si è schierato definitivamente. Una polemica sui social, riportata poi sulle riviste di gossip, ha fatto sì che Franco e Manuel Bortuzzo fossero attaccati non solo dai fan di Lulù ma in generale da tutto il pubblico che ha seguito il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini e la vicenda. Manuel, dopo l’intervista a Lulù Selassié da parte di Silvia Toffanin, ha eliminato il segui alla pagina del programma. Verissimo ha dato voce alla sofferenza della ragazza salvandola dalle accuse e il nuotatore l’ha vista come una pugnalata alle spalle.

Sui social sono scattate le polemiche che hanno creato una vera e propria baraonda mediatica, tanto che adesso a prendere parola è arrivato Alfonso Signorini rispondendo a una lettera ricevuta da Chi. Vediamo cosa ha dichiarato e come hanno reagito i lettori.

Alfonso Signorini risponde ai Bortuzzo e li ammonisce, il pubblico si schiera

Alfonso-Signorini-GF-Vip-1-2
Alfonso-Signorini (GF-Vip)

Il conduttore del Grande Fratello Vip decide di dire la sua sulla chiusura della relazione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, entrambi ex concorrenti della sua versione del reality. “Manuel è solo un ragazzo giunto alla ribalta all’improvviso, in seguito a un incidente terribile che gli ha tolto l’uso delle gambe. Tra ragazzi, poi, ci si prende e ci si lascia: a volte con poco garbo… Il padre si è trasferito a Roma lasciando la famiglia in un panificio, invece lui e Manuel sono diventati famosi” ha spiegato Alfonso facendo una riflessione sulla questione.

Spero che ai Bortuzzo vada sempre tutto per il meglio, ma voglio anche augurarmi che non sia mai che le luci della ribalta dovessero spegnersi trovino una giusta collocazione… il senso della misura e una vita serena in famiglia” ha continuato Signorini, spezzando una lancia sottintesa per Lulù. “La fama bisogna saperla gestire, a Manuel e Franco il buonsenso non manca!” ha poi concluso Alfonso per evitare di essere troppo duro, suscitando ancora altre polemiche.

“Caro Alfonso guardando i comportamenti discutibili dubito che gli sia rimasta qualche briciola di buon senso!” scrivono gli utenti sui social network, specificando di aver intuito che il conduttore avesse dovuto aggiustare un po’ il tiro per evitare di esporsi troppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.