Barù adesso lo confessa: “Non ho dormito per 2 settimane” | Tutta colpa del GF Vip

Il concorrente gieffino ha deciso di raccontare i dettagli della sua esperienza al Grande fratello vip, Barù ammette le difficoltà…

Barù (Instagram-stories)
Barù (Instagram-stories)

Barù, il cuoco dal sangue blu, è stato sicuramente uno dei principali concorrenti del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini di quest’anno. Entrato a metà percorso Barù si è sempre sentito un pesce fuor d’acqua, fuori dai canoni prefissati per il reality. Il concorrente continua ancora oggi a essere intervistato sul suo rapporto con la vincitrice Jessica Selassié. Volevano creare lo scoop a tutti i costi e Jessica sembrava veramente presa dall’uomo: Barù invece non aveva alcuna intenzione di sottostare alle regole del GF pur di ottenere clip, quindi per quanto possibile ha sempre cercato di allontanare la sorella Selassié senza dargli troppa corda.

Era chiaro a tutti che Barù fosse una persona fuori dagli schemi, poco idoneo per quel contesto, eppure è riuscito a conquistare il pubblico con il suo snobbismo controcorrente. Adesso che il GF Vip è finito da un pezzo, l’ex concorrente ha deciso di rilasciare un’intervista a Chi, la rivista di Alfonso Signorini, ammettendo di essere stato in tensione per tanto tempo prima di entrare nella casa: vediamo però nello specifico cosa ha rivelato di quel percorso.

Barù parla dell’esperienza del GF Vip: non riusciva a dormire all’idea di entrare nella casa

Jessica-e-Barù (Grande Fratello Vip)
Jessica-e-Barù (Grande Fratello Vip)

“Volevo promuovere alcuni miei progetti, come il ristorante che ho aperto ora” ha spiegato Barù, giustificando la sua entrata al GF Vip come cuoco (non a caso appena entrato ha preparato una cena per le concorrenti). “Devo ammettere che il GF Vip, beh, pensavo che sarebbe stato molto peggio, non ho dormito due settimane prima di entrare!” ha confessato poi il cuoco dal sangue blu. In realtà Barù se l’è cavata abbastanza bene, e soprattutto è riuscito nell’intento di crearsi pubblico, senza scendere a troppi compromessi come molto spesso fanno altri concorrenti. “In quelle due settimane mia mamma era scioccata ‘oddio ma che ti tocca fare’ mi diceva disperata, che poi mia madre non l’aveva neanche mai guardato il Grande Fratello!”.

“L’Isola dei Famosi no… credo di aver dato, vorrei fare programmi fuori dalle dinamiche dei reality, ma poi se dovessi fare l’Isola per me sarebbe una vacanza, sono abituato a vivere in modo selvaggio da quando sono piccolo, amo viaggiare in luoghi sperduti” ha concluso alla fine l’ex concorrente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.