La naufraga Mercedesz Henger è finita ancora una volta al centro della polemica a causa di alcune recenti accuse infamanti

La giovane influencer Mercedesz Henger si è decisa a fare il suo ritorno come concorrente dell’Isola dei Famosi anche in questa edizione del reality. Per lei non è stato però subito semplice anche a causa di un feeling speciale con Edoardo Tavassi che sembrerebbe essersi però già spento. Questo anche perché sono emersi alcuni retroscena inaspettati sul suo privato e sulla presenza di un possibile fidanzato.
Una argomento già caldo prima del suo ingresso nel reality ma che adesso sembrerebbe essere diventato bollente. In aggiunta a quello che già si sospettava, sono infatti arrivate alcune dichiarazioni che sembrano confermare questa versione della storia. Su di lei hanno infatti aggiunto alcuni dettaglia sia il suo ex Lucas Peracchi che l’ex gieffina Selvaggia Roma.
Mercedesz Henger, una scottante verità: rivelazioni scomode

L’ex tronista Lucas Peracchi e la Henger sono stati fidanzati per diverso tempo e la loro storia è finita nel peggiore dei modi. Il ragazzo è stato infatti accusato, soprattutto dalla madre di lei, di essere un violento. Per il giovane si è trattato di un momento molto difficile e lo ha raccontato al settimanale NuovoTv: “La violenza sulle donne va condannata e combattuta ma attenzione a muovere accuse senza ascoltare entrambe le parti. ho passato anni terribili, mi hanno insultato, ho perso lavori. Questa è una macchia che avrò per tutta la vita”.
La loro storia non è stata quindi semplice ma Peracchi conosce bene Mercedesz ed al portale Biccy.it ha anche raccontato: “Fidanzata prima dell’Isola? Io so che lo era ma non la vedo da un anno quindi non ho la certezza. Detto questo però non mi stupirei perché lo ha fatto anche con me. Mi ha lasciato e dopo un mese era a Santorini con un altro”.
Quella della Henger sembrerebbe quindi essere una vera e propria abitudine confermata anche da un altro volto noto. Si tratta dell’ex gieffina Selvaggia Roma che con una serie di stories su Instagram ha aggiunto: “Per lei è routine dire e fare certe cose. Ha manipolato il suo ex, sta manipolando il suo ragazzo che la sta aspettando ed in più cerca di manipolare Edoardo“.
L’ex gieffina ha quindi rivelato che ci sarebbe davvero un uomo ad aspettare la Henger al termine del reality. Si tratta in entrambi i casi di accuse molto pesanti e da cui adesso la naufraga potrebbe essere chiamata a difendersi. Mercedesz avrebbe così l’occasione per rivelare a tutti come stanno davvero le cose.