Uomini e Donne | Bacio bollente in studio: “Provo delle cose fortissime”, ormai sono una coppia

Nuovo scoppiettante appuntamento con il noto dating show Uomini e Donne: bacio appassionato tra due grandi protagonisti di questa edizione

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Si avvia ormai spedita verso la conclusione anche questa fortunatissima edizione di Uomini e Donne. Il noto dating show chiuderà tra poche settimane ma una nuova edizione prenderà il via già il prossimo mese di settembre. Ci sono quindi ancora poche puntate da mandare in onda ed una di queste tra pochissimo con Luca Salatino nei panni del protagonista. Il tronista è infatti ad un passo dalla sua scelta tra Lilli e Soraia.

Con entrambe il percorso è ormai ben avviato ed entrambe sono rimaste in studio nonostante alcuni momenti molto difficili. Al momento tra le due chi sembrerebbe essere più vicina al tronista sembrerebbe però essere Lilli. La corteggiatrice ha rilasciato alcune forti dichiarazioni ma soprattutto ha baciato in modo molto appassionato proprio Luca durante l’ultima esterna.

Uomini e Donne, il bacio tra Luca e Lilli: scelta sempre più vicina

L’esterna di Lilli e Luca (screenshot Witty)

Il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover ha rilasciato alcune anticipazioni sulla puntata odierna del noto dating show. La conduttrice Maria De Filippi si concentrerà questa volta sull’ultimo tronista maschio di questa edizione. In studio verranno mostrate le immagini delle sue esterne sia con Lilli che con Soraia. Particolarmente emozionante sarà l’esterna con Lilli: dopo un confronto tra i due scatterà infatti un bacio appassionato che rischia di cambiare le carte in tavola.

I due nel corso delle scorse settimane hanno affrontato non poche difficoltà dovute soprattutto alla timidezza della ragazza. Adesso, dopo alcune esterne particolarmente balle, tra i due protagonisti sembrerebbe essere tornato il sereno. Lo confermano anche alcune dichiarazioni di Lilli al magazine ufficiale della trasmissione. La corteggiatrice ha raccontato: “Non dimenticherò mai l’esterna sul terrazzo quando Luca ha messo la canzone che mio padre aveva dedicato a mia madre. Dopo quel primo bacio ho capito quanto sia importante per me.

Nel corso della stessa intervista, Lilli ha poi raccontato di sperare che arrivi presto la scelta: Ho iniziato a provare delle cose fortissime per lui. Saremmo una coppia di quelle che si compensano. Riesco solo a pensare che l’importante sarebbe finalmente viverci. Il riferimento è senza dubbio a quando il programma sarà finito ed i due, in caso di scelta positiva, potrebbero vivere la loro storia lontani dalle telecamere.

Le parole della corteggiatrice, scaturite probabilmente anche e soprattutto dopo il bacio, fanno quindi presagire ad una scelta positiva per Lilli. In tutto questo conterà senza dubbio però anche la reazione di Soraia davanti a questo ennesimo bacio del tronista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.