Un Posto Al Sole anticipazioni | Marina o Lara: Roberto nei guai

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole si riaccenderà la guerra tra Marina e Lara. Cosa farà Roberto Ferri?

Marina e Lara
Marina e Lara (Raiplay screenshot)

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che la guerra tra Marina e Lara non è ancora finita. Scopriamo insieme che cosa succederà alle due donne protagoniste della soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai Tre.

Nelle puntate che stiamo vedendo in onda in questo momento Lara ha scoperto di essere in attesa di un figlio da Roberto Ferri, ma l’uomo le ha già intimato di non voler diventare di nuovo padre. L”imprenditore ha fatto un gesto umiliante davanti alla Martinelli, offrendole un assegno firmato in bianco pur di levarsela dai piedi.
Lara ha ovviamente stracciato l’assegno e lo ha minacciato dicendo che non ha bisogno del suo denaro e che non ha nessuna intenzione di sparire da Napoli.

Intanto Marina è solamente a conoscenza del fatto che Lara è stata licenziata e comincia a vedere Roberto sotto un’altra luce. Scoprirà però anche gravidanza della donna e andrà su tutte le furie. Vediamo insieme che cosa accadrà tra le due donne e la posizione di Roberto Ferri.

Un Posto Al Sole: le due donne di Roberto Ferri

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo (Raiplay screenshot)

Marina Giordano avrà una reazione spropositata, quando verrà a scoprire tutta la verità. L’imprenditrice pensa di non levarsi mai più la Martinelli dai piedi e durante uno scontro la aggredirà fisicamente. La Martinelli farà così la parte della vittima e Roberto Ferri finirà nei guai. Marina Giordano sarà talmente sconvolta che vorrà partire per Londra, lasciandosi tutto alle spalle.

Ferri rimarrà con due enormi problemi: la partenza improvvisa di Marina e Lara che continuerà a portare avanti la sua gravidanza. Roberto sarà incapace di gestire la situazione e Lara ne approfitterà per stargli col fiato sul collo. Persino Filippo si renderà conto che qualcosa non va nel padre e dopo aver ascoltato il suo sfogo sarà sconvolto. La Martinelli sarà determinata a portare avanti la sua gravidanza, ma un evento del destino cambierà improvvisamente tutto. Gli spoiler non ci svelano altro, ma presumibilmente la Martinelli perderà il figlio con un aborto spontaneo. Intanto Marina sparirà dalla circolazione, ma Ferri non fa altro che pensare a lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.