Reazione ingiustificata di Manuel Bortuzzo, brutto gesto che lo squalifica: “Gli rode!”

Manuel Bortuzzo si fa terra bruciata intorno: il gesto esagerato lo rende ingiustificabile, questa volta il pubblico lo assale 

Il nuotatore Manuel Bortuzzo (screenshot Twitter)
Il nuotatore Manuel Bortuzzo (screenshot Twitter)

In queste ultime settimane non si è fatto altro che parlare di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. La coppia di innamorati aveva dato speranza ai telespettatori del Grande Fratello Vip che anche dopo la fine del reality avevano continuato a seguire con stima i fidanzati. Si erano giurati amore davanti a tutta Italia, Manuel aveva promesso che l’avrebbe portata a vivere con sé e già parlavano di progetti come la famiglia e la costruzione di un percorso comune.

I due successivamente sono andati a vivere insieme ma le cose sono cambiate da un momento all’altro. Il padre del nuotatore da sempre poco convinto di questa relazione ha cercato di far capire al figlio che non era la ragazza per lui, dall’altra parte Manuel nonostante fosse preso dalla ragazza ha preferito seguire i consigli del padre, lasciando Lulù tramite comunicato Ansa. Dopo diversi scontri social, Bortuzzo è stato beccato dai paparazzi ad una festa al fianco della ex ma Lulù da quel momento non si è più espressa sulla questione. Qualche giorno fa la Selassié è stata ospite di Verissimo e quando Silvia Toffanin le ha chiesto di Manuel, Lulù in fondo ha fatto capire di sperare ancora in un possibile ritorno. Differente il comportamento del nuotatore nell’udire quelle dichiarazioni… vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Manuel Bortuzzo reagisce male all’intervista: il pubblico lo ammonisce

Lulu-e-Manuel
Lulu-e-Manuel (grandefratellovip.it)

“Manuel pur di far parlare di sé si abbassa a questi mezzucci… non fa che perdere punti” scrivono gli utenti su Twitter. “Ha rimosso il follow alla pagina di Verissimo dopo l’intervista rilasciata da Lulù. Lui si commenta sempre da solo e si scava la fossa, gli rode perché Lulù si mostra migliore di lui” continua un’utente.

Secondo il pubblico il gestaccio di Manuel è stato fatto per invidia nei confronti della ex che è l’unica che ne ‘esce pulita’ da tutto il trambusto mediatico. Se quella di far innamorare Lulù è stata una tecnica per fare followers, caro Manuel l’obiettivo è ormai lontano: il pubblico del gossip è dalla parte di Lulù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.