Ilary Blasi costretta a rinunciare alla naufraga chiamata urgentemente in Italia: “Offerta dalla Rai”

La conduttrice Ilary Blasi deve rinunciare ad una assoluta protagonista dell’Isola dei Famosi: pronto il clamoroso ritorno in Rai

Ilary Blasi
La conduttrice Ilary Blasi (screenshot sito Isola)

Nel corso dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi è volata in Honduras anche Roberta Morise, voluta fortemente da Ilary Blasi. Dopo un periodo di assenza, la conduttrice ha scelto di mettersi in gioco in vesti totalmente diverse. La sua esperienza non si è però rivelata essere semplice e nemmeno poi così lunga. La Morise è infatti stata eliminata dal pubblico dopo poche settimane dal via: una scottante delusione che sembrerebbe aver però già dimenticato.

L’esperienza all’interno del reality le ha permesso infatti di mettersi in mostra e di riaccendere l’interesse su di lei. In particolare, la conduttrice sembrerebbe essere stata notata dalla Rai in vista della prossima estate. Una clamorosa indiscrezione sembra confermare una bollente proposta in arrivo per lei.

Ilary Blasi saluta Roberta Morise: nuovi impegni con la Rai

L’ex naufraga Roberta Morise (screenshot sito Isola)

L’ormai ex naufraga ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Ora sul suo percorso nel noto reality. La Morise ha raccontato: Mi ha confermato che so adattarmi ad ogni situazione, comprese quelle più dure. Non avevo paura della fame, delle intemperie perché sapevo che mettermi alla prova mi avrebbe rafforzata. E così è stato”. Tirate le somme quindi questa esperienza è stata del tutto positiva.

Un dettaglio che si evince anche dalle ultime clamorose indiscrezioni che vedono coinvolta la conduttrice direttamente. Lo stesso settimanale Ora ha infatti confermato che la Morise potrebbe fare a breve il suo ritorno in Rai. Il suo nome sembrerebbe essere finito sul taccuino dei vertici della rete televisiva di Viale Mazzini per un nuovo format estivo del secondo canale. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli ma entrambe le parti potrebbero presto raggiungere una intesa.

Questa svolta riporterebbe quindi la Morise a casa in quanto in passato è stata una presenza fissa in casa Rai. Basti pensare alle esperienze maturate prima a L’Eredità e poi ai Migliori Anni con Carlo Conti. Questa volta però tornerebbe sul piccolo schermo con un ruolo da protagonista ma soprattutto da padrona di casa.

Una vera e propria occasione che la conduttrice potrebbe decidere di cogliere al volo e quindi dire il suo sì già nel corso delle prossime settimane. Una notizia che potrebbe causare però alcuni attriti con la Mediaset che in questi mesi ha deciso di puntare su di lei per l’Isola dei Famosi. Inoltre, accettare la proposta della Rai potrebbe impedirle di essere ancora in studio nelle prossime puntate del reality.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.