Il Paradiso delle Signore, Marta Guarnieri torna da Vittorio: la tesi è sconvolgente

Clamorosa indiscrezione a sorpresa sul personaggio di Marta Guarnieri: potrebbe tornare presto tra le mura de Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Marta Guarnieri (screenshot RaiPlay)

La settima e nuova stagione de Il Paradiso delle Signore si prepara a stupire ed emozionare il pubblico di Rai 1. Gli autori sembrano intenzionati a regalare grandi sorprese con nuove trame e soprattutto con possibili graditi ritorni. Tra questi potrebbe esserci anche quello di Marta Guarnieri che ha lasciato la soap al termine della quinta stagione. Un addio doloroso soprattutto per Vittorio Conti che si è visto costretto a salutare sua moglie.

Adesso però questo addio potrebbe in realtà rivelarsi solo un arrivederci in quanto il ritorno di Marta sembrerebbe non essere più escluso. Alcuni indizi sembrano infatti portare verso questa direzione: una novità che senza dubbio verrebbe accolta con gioia dai telespettatori.

Il Paradiso delle Signore, l’indiscrezione su Marta Guarnieri: ritorno ancora possibile

I personaggi di Vittorio Conti e Marta Guarnieri (screenshot RaiPlay)

Dopo l’addio di sua moglie, Vittorio Conti si è ritrovato a dover vivere un momento molto complicato. Nel corso di questa sesta stagione appena conclusasi non ha infatti ancora trovato un nuovo amore nonostante un feeling speciale con Tina Amato. Per questo motivo l’ipotesi più accreditata è che questo amore possa arrivare per lui nel corso della settima stagione. A questo punto tra le ipotesi al vaglio degli autori potrebbe esserci anche il ritorno di Marta.

Una possibilità che si evince da alcune dichiarazioni di Alessandro Tersigni, che nella soap veste i panni di Vittorio. L’attore ha dichiarato ai microfoni di Fanpage: “Ritorno di Marta? Non sono io a decidere né che possa tornare, né che non possa più tornare. Chissà”. Come se non bastasse ha poi aggiunto: “Non dimentichiamo che sono ancora sposati, non c’era il divorzio. Questo non vuol dire che non possa tornare quest’anno o l’anno prossimo.

L’attore non ha quindi chiuso le porte ad un ritorno della donna ed anzi sembra evidente come le possibilità di rivederle ci siano. A suffragare questa ipotesi anche una clamorosa indiscrezione sul piano di Adelaide di Sant’Erasmo intenzionata a vendicarsi di Umberto. Una delle possibilità al vaglio della contessa sembrerebbe essere anche la carta della famiglia e quindi un ritorno di Marta a Milano per convincere il padre a fare un passo indietro nella sua storia con Flora.

Una serie quindi di indizi che però non sono ancora stati confermati dall’attrice o dagli autori della soap opera. Per avere la certezza bisogna solo attendere la messa in onda dei nuovi episodi che arriveranno il prossimo mese di settembre dal lunedì al venerdì sempre su Rai 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.