“Ho fatto i provini per La Pupa e il Secchione”: ci ha ripensato all’ultimo minuto, Barbara D’Urso rifiutata

Due di picche clamoroso per la conduttrice Barbara D’Urso prima dell’ultima edizione de La Pupa ed il Secchione: il retroscena

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso (screenshot Mediaset Infinity)

Sono ormai diverse settimane che si è conclusa questa edizione non molto fortunata de La Pupa ed il Secchione. Il format ha visto il ritorno in prima serata di Barbara D’Urso ma sua una rete per lei inedita ovvero Italia 1. Per la conduttrice non è stato semplice gestire anche il cast a causa di alcuni colpi di scena: incidenti, positività al Covid e sostituzioni urgenti. In aggiunta in queste ore è emerso un retroscena su di una nota influencer che si sarebbe rifiutata di prendere parte al noto format.

Si tratta di Paola Saulino che nel corso di una recente intervista ha rivelato di essere stata contattata dalla produzione. Una proposta interessante ma non abbastanza per lei e per la carriera che vuole ancora intraprendere. La Saulino ha quindi chiarito come sono andate le cose con la D’Urso ed ha rivelato i suoi piani per il futuro.

Barbara D’Urso, il secco rifiuto di Paola Saulino: le sue parole

L’influencer Paola Saulino (screenshot Instagram)

La nota influencer napoletana Paola Saulino ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Ora per fare il punto sul momento che sta vivendo. Nel corso delle stessa intervista ha parlato però anche della sua carriera personale, di quanto fatto fino a questo momento e di quali sono i suoi obiettivi. L’influencer ha parlato anche della possibilità di prendere parte ad un reality prossimamente.

Nell’analizzare questo argomento ha però fatto una scottante rivelazione: “Mi è stato proposto di partecipare a dei reality. Mi hanno telefonato più volte per fare i provini per La Pupa e il Secchione anche quest’anno ma alla seconda telefonata non ho risposto più. Non potrebbe proprio combaciare con il percorso che sto facendo e con la direzione che voglio dare al mio personaggio”.

Un vero e proprio secco rifiuto quindi per Barbara D’Urso che sarebbe quindi stata addirittura ignorata dalla Saulino. Niente di personale però da parte della nota influencer che ha sottolineato di non voler prendere parte nemmeno al secondo reality più importante di casa Mediaset. La Saulino ha infatti aggiunto: Non parteciperei mai all’Isola dei Famosi o a tutti quei format in cui il mio corpo è sottoposto a stress. Se quindi per La Pupa ed il Secchione è tutta questione di immagine, per l’Isola dei Famosi il discorso è ben diverso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.