Dal GF Vip alle foto nuda a pagamento, annuncio bollente: “Venite a seguirmi…”

Dal Grande Fratello Vip la modella raggiunge la nuova piattaforma hot: pioggia di critiche sui social, poi rimuove l’annuncio 

Gfvip (Studio)
Gfvip (Studio)

La notizia è arrivata direttamente dai social network: Dayane Mello ha deciso di iscriversi ad una delle piattaforme hot più in voga. La modella amatissima dal pubblico italiano dal Brasile è arrivata in Italia ormai tanti anni fa e ha deciso di passare qui la sua vita. Entrata nel mondo dello show business appare sempre come ospite in diversi format Mediaset. L’ultima apparizione è stata ne La Pupa e il Secchione Party, la trasmissione parallela del programma tv dove si commentano le scelte dei concorrenti e si intervistano gli ospiti: Dayane alla conduzione. Ma non è finita qui perché a renderla ancora più popolare è stata proprio la partecipazione al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini della scorsa edizione.

Dopo aver conquistato la tv Dayane si è anche dedicata alla produzione di una sua linea di cosmesi che ha fatto grande successo: un’imprenditrice su più fronti sicuramente. Proprio da imprenditrice probabilmente ha deciso di annunciare il suo sbarco su Only Fans la nuova piattaforma hot che permette di guadagnare rispondendo alle richieste del pubblico oppure mostrando video senza veli. La scelta particolare ha lasciato stupiti diversi fan, ma non è la sola ad essere sbarcata sulla nuova app, vediamo che cosa ha dichiarato…

Dayane Mello su Only Fans: lancia l’annuncio sui social network

Dayane-Mello (Instagram)
Dayane-Mello (Instagram)

“Ciao ragazzi vi devo dire che ho aperto il mio Only Fans, se vi va seguitemi. L’ho fatto perché per me la fotografia è arte e vi farò vedere un sacco di posti, non vi aspettate su Instagram ciò che pubblicherò lì” questo l’annuncio improvviso sulle Instagram stories della modella. Dopo pochissimo la notizia è girata sul web e tra stupore e critiche Dayane ha preferito eliminare le storie dal suo profilo senza giustificazioni. Non si sa il perché del dietrofront della modella, probabilmente non si sarebbe aspettata tutte quelle critiche. Only Fans infatti ha delle tariffe, se vuoi stare sulla piattaforma devi pagare: è chiaro che Dayane si sia aperta il profilo vedendola come una nuova forma di guadagno ma molto probabilmente l’Italia non è ancora pronta a questo tipo di strategie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.