Comportamento inqualificabile di Carmen Di Pietro, arriva la richiesta ufficiale: “Un giorno di punizione”

Carmen Di Pietro spazientisce il pubblico dell’Isola dei Famosi: il suo atteggiamento ha esasperato tutti, può rischiare un provvedimento 

 Carmen Di Pietro (Twitter)
Carmen Di Pietro (Twitter)

Parliamo del daytime dell‘Isola dei Famosi. Durante la puntata, infatti, questa volta il focus è finito su Carmen Di Pietro e sulle solite discussioni con il figlio. A inizio reality Ilary Blasi aveva deciso di chiamare i naufraghi in coppie e a entrare insieme a Carmen fu proprio Alessandro Iannoni. Durante il percorso da naufraghi, la conduttrice ha deciso poi di lasciare i concorrenti slegati dividendoli in squadre ma Alessandro non è riuscito a distaccarsi dalle apprensioni morbose della mamma. A commentare il comportamento di Carmen sono stati anche gli altri concorrenti, per tutta la durata del reality Alessandro non è riuscito a togliersi di dosso le tante attenzioni della madre, sentendosi sempre più limitato nella possibilità di espressione.

A portare di nuovo avanti le polemiche è stato proprio il pubblico, che questa volta dopo aver visto il daytime andato in onda si è scagliato contro la naufraga, difendendo Alessandro. Ma vediamo nello specifico cosa è successo.

Carmen Di Pietro nella bufera mediatica: troppo ossessiva con il figlio, scattano le accuse

Carmen-e-Alessandro (Isola dei Famosi daytime)
Carmen-e-Alessandro (Isola dei Famosi daytime)

Carmen anche questa volta si è mostrata assillante e difensiva nei confronti del figlio, un istinto che non riesce a reprimere ma che al tempo stesso compromette il percorso di Alessandro nel reality. La madre infatti non capisce che standogli così addosso lo continua a limitare togliendogli la possibilità di esprimersi naturalmente e senza ansie e pressioni addosso. Insomma, Iannoni non sembra libero di poter fare come gli va e questa volta i telespettatori hanno richiesto a gran voce provvedimenti per Carmen.

“Carmen e lascialo vivere questo ragazzo, da mamma ti posso capire ma non così come stai facendo adesso, stai diventando antipatica e ossessiva” così scrive ad esempio una mamma su Twitter. “Posso dire che mi sta dando fastidio Carmen? Ma perché non lo lascia stare quel povero Alessandro? Lo è andato pure a svegliare… Basta adesso mandatela nell’altra isola” continua lo sfogo di un’altra utente Twitter.

“Sta esagerando, mandatela in punizione un giorno sull’altra isola” contribuisce un commento sotto il Tweet. Le polemiche potrebbero essere prese in considerazione da Ilary durante il corso della prossima puntata, vedremo cosa dovrà aspettarsi la naufraga…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.