Beautiful anticipazioni | Brooke è inviperita: “Non puoi farlo!”, situazione pericolosissima

Brooke Logan sarà fuori di sé per tutta la situazione e deciderà di intervenire in prima persona. Cosa accadrà in Beautiful?

Brooke Beautiful
Brooke Logan, Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Brooke Logan sarà direttamente coinvolta in tutta la situazione delicata in questo momento tra Hope e Liam. Vediamo insieme che cosa farà la protagonista di Beautiful, la soap americana che va in onda tutti i giorni su Canale 5.

Mentre Finn e Steffy festeggiano la loro ritrovata serenità, Hope e Liam saranno in una crisi profonda. Thomas Forrester ha raccontato a tutti ciò che è successo realmente in ospedale: Vinny ha falsificato il test di paternità ed è il dottor Finnegan il vero padre del figlio che Steffy sta aspettando. La coppia si era allontanata perché la stilista era in difficoltà a immaginarsi a crescere il figlio del suo ex con Finn. Il dottore però le ha portato questa notizia e finalmente i due torneranno a fare i progetti di vita insieme.

Nonostante questa notizia risolva gran parte dei problemi di Steffy, aggiungerà pensieri, preoccupazioni e ansie alla sorellastra Hope. Brooke cercherà di starle vicino in tutti i modi e madre e figlia avranno un lungo confronto. Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful.

Beautiful: il matrimonio alla deriva

Beautiful sigla 750
Beautiful sigla (Mediasetplay screenshot)

Brooke Logan è spaventatissima dal futuro che aspetta a Hope. Dopo un colloquio stranissimo con Thomas si convincerà che lo stilista possa di nuovo fare le pressioni e tornare pericolosamente nella sua vita. Brooke non ha mai accettato la presenza del figlio di Ridge vicino a Hope e farà di tutto per tenerlo ancora lontano. Le anticipazioni ci svelano che tra Hope e Brooke ci sarà una lunghissima chiacchierata cuore aperto. La madre cercherà di far capire alla figlia che sta sbagliando a non perdonare Liam. Nonostante Spencer l’abbia tradita è sinceramente innamorato di lei e Brooke non ha dubbi su questo.

Brooke sarà molto persuasiva con Hope, tanto che la ragazza tornerà da suo marito per parlarci nuovamente con più calma. Dopo aver riflettuto con sua madre a lungo la Logan deciderà di guardare oltre e tentare di dimenticare tutto quello che è successo. Nel frattempo anche Bill parlerà con il figlio cercando di rincuorarlo e caricarlo per riparare ai suoi errori. come sempre Brooke Logan e Bill Spencer saranno dalla stessa parte, mentre Ridge Forrester non sarà dello stesso avviso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.