“Ti piacciono le ragazze”: incredulità a Uomini e Donne, lui nasconde il ‘vizietto’

Durante la puntata di Uomini e Donne Maria De Filippi tira fuori curiosità particolari da un cavaliere… le chiama “Bizzarre necessità”.

Maria-Uomini-e-Donne-
Maria-Uomini-e-Donne (Witty tv)

Nel mirino delle critiche dell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda è finito il cavaliere Gianluca. Da un po’ di tempo c’erano diversi sospetti su di lui, la conoscenza con la dama Sara Zilli non convinceva del tutto gli opinionisti. La stessa Sara aveva iniziato a storcere il naso quando Gianluca aveva riferito di voler conoscere anche la dama Gloria... molto più giovane di lui. Nella stessa puntata, infatti, quando Maria gli chiede con chi volesse ballare, lui senza troppe titubanze sceglie la più giovane. A quel punto Sara è tornata al suo posto lasciando il centro dello studio con la stessa delusione con la quale è entrata in scena quest’oggi.

A questo punto Maria De Filippi ha sorpreso il pubblico raccontando delle rivelazioni su Gianluca fatte dalla Zilli. Dalla storia emerge il fatto che il cavaliere ha delle particolari necessità e abitudini intime… ma vediamo nello specifico di cosa si tratta.

Maria De Filippi incastra Gianluca: rivelate le sue abitudini più intime

Gianluca Ued (Witty tv)
Gianluca Ued (Witty tv)

La Zilli ha infatti rivelato a Maria alcuni particolari su Gianluca scoperti durante la loro prima cena. La De Filippi ha deciso di riproporle in studio, anche lei stupita in negativo dal comportamento ambiguo dell’uomo. A quanto pare durante il primo appuntamento a cena “ha parlato solo di quantità e qualità necessaria di intimità per avere una relazione equilibrata con una donna”.

La situazione a questo punto si fa più pesante perché ad intervenire è Biagio Di Maro rivelando di avere una zia che abita nella stessa zona del cavaliere che gli avrebbe raccontato tutti i particolari. “So chi è e cosa fa… quel vizio ce l’ha con tutte le donne… gli piacciono le donne giovani e anche le ragazze… lo posso confermare!” ha spiegato Biagio, poi rincarando la dose: “So quello che dico, se ti alzi e te ne vai fai più bella figura prima che escano fuori altre cose…”. Gianluca a questo punto si ripresenterà nella prossima puntata o sparirà nel nulla vittima dei suoi stessi mostri?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.