Terremoto all’Isola dei Famosi | Lascia lo studio e vola in Honduras: confronto faccia a faccia

Gli autori dell’Isola dei Famosi si preparano a regalare un momento di alta tensione ai naufraghi: viaggio aereo già pronto 

Isola dei Famosi
Lo studio dell’Isola dei Famosi (screenshot sito Isola)

L’Isola dei Famosi continua a tenere compagnia al pubblico di Canale 5 con nuovi appuntamenti ricchi di colpi di scena. Tra questi senza dubbio le infuocate nomination, alcune sentite eliminazioni ma soprattutto nuovi arrivi in Honduras. In queste ore il gruppo dei concorrenti si è arricchito ulteriormente grazie a 4 nuovi concorrenti. Questi potrebbero però non essere gli ultimi arrivi scelti dalla produzione per cambiare il naturale corso della vita dei naufraghi.

In queste ore si è parlato infatti della possibilità di vedere sull’isola anche Soleil Sorge e Vera Gemma in vesti ancora del tutto inedite. A loro due potrebbe però aggiungersi una terza persona ovvero Vladimir Luxuria, attuale opinionista del programma. Un momento a cui l’ex naufraga non arriverebbe del tutto impreparata.

Isola dei Famosi, il piano di Vladimir Luxuria: può succedere di tutto

L’opinionista Vladimir Luxuria (screenshot sito Isola)

La nota e seguitissima opinionista del noto reality ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale TV Sorrisi e Canzoni. Tanti gli argomenti affrontati e soprattutto i look che prepara per ogni appuntamento in prima serata del reality. Nel corso dell’intervista alla Luxuria è stato chiesto anche un look in vista di una eventuale partenza per l’Honduras: Innanzitutto non mettiamo strane idee in testa agli autori che magari mi ci mandano davvero.

Dopo questa ironica risposta ha poi aggiunto: Credo opterei per un look da esploratrice ed esplorerei da vicino le dinamiche tra i naufraghi. Nonostante quindi non sia ancora intenzionata a lasciare lo studio per arrivare sull’isola, la Luxuria sembra comunque avere le idee molto chiare su cosa vorrebbe osservare da molto più vicino. Senza dubbio studiare i naufraghi le permetterebbe di avere con loro un confronto faccia a faccia.

In queste prime settimane del reality, l’opinionista ha avuto molto spesso modi di commentare quanto accade tra i concorrenti ma vedere tutto da vicino le permetterebbe di farsi un’idea ancora più chiara. Vedere quello che accade quotidianamente potrebbe sciogliere tutti i suoi dubbi su quanto sta accadendo in questi giorni tra i concorrenti.

Una clamorosa ipotesi che gli autori e l’opinionista non hanno comunque ancora confermato: resta quindi solo una possibilità. Bisognerà attendere le prossime settimane per capire se la Luxuria dovrà lasciare lo studio per arrivare in Honduras. Senza dubbio questo potrebbe rivelarsi il vero colpo a sorpresa di questa avvincente edizione del format.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.