Maschera Capelli Fai Da Te | Addio per sempre alla forfora: ricetta con acqua, limone e bicarbonato

Vuoi dire addio definitivamente alla forfora? Basta buttare soldi, hai già tutto in casa, prova questa maschera per capelli fai da te.

Vuoi dire addio definitivamente alla forfora? Basta buttare soldi, hai già tutto in casa, prova questa maschera per capelli fai da te.
Vuoi dire addio definitivamente alla forfora? Basta buttare soldi, hai già tutto in casa, prova questa maschera per capelli fai da te (Nuvò screenshot)

È ora di dire basta a tutti i soldi buttati in creme e prodotti per i capelli. Questo rimedio fai da te creerà una maschera per i tuoi capelli davvero eccezionale per dire addio alla forfora definitivamente. Hai combattuto anche tu per anni contro la forfora? Lo sapevi che esistono dei metodi naturali e per risolvere questo problema?

La forfora è un alterazione del cuoio capelluto, una vera patologia visibile ad occhio nudo sotto forma di scagliette bianche e secche alla radice dei capelli. Il regolare ricambio delle cellule epiteliali del cuoio capelluto origina una forma di desquamazione dei primi strati dell’epidermide: questa è la forfora. In molti casi si verifica durante il periodo dello sviluppo e si può verificare anche in età adulta in soggetti più predisposti di altri. Oltre al senso di prurito, la forfora può creare anche imbarazzo, quando quelle piccole scagliette bianche si depositano sui nostri vestiti all’altezza delle spalle. Per molte persone questo è un problema è difficilissimo da affrontare, ma la soluzione potrebbe essere già nella tua ma la soluzione potrebbe essere già nella tua dispensa.

Maschera Capelli: il tuo alleato in dispensa

Bicarbonato
Bicarbonato di sodio (leggilo screenshot)

Sembra incredibile, ma un valido aiuto ce l’hai sicuramente già in casa senza saperlo. Probabilmente sei ricorsa a creme e maschere per capelli anche molto costose, perdendo tempo e con scarsi risultati. Per questa maschera capelli fai da te avrai bisogno di pochissimi minuti a disposizione e il risultato sarà immediatamente visibile. Non dovrai fare altro che andare in cucina e aprire la tua dispensa per procurarti 1 limone e il bicarbonato di sodio.

Hai trovato tutto? Iniziamo: in un piccolo recipiente spremi mezzo limone, 2 cucchiai di acqua tiepida e aggiungi 2 cucchiaini di bicarbonato. Ora puoi mescolare fino ad ottenere il tuo composto. La maschera capelli fai da te è già pronta, è stato facile vero? Versalo sui capelli bagnati prima di lavarli e lascia in posa per 10 minuti, poi procedi al lavaggio con il suo shampoo abituale. Il  suo potere sgrassante e purificante ti darà un risultato immediato e visibile. Il cuoio capelluto sarà deterso in profondità. Questa maschera per capelli fai da te non ha alcuna controindicazione e sfrutta la combinazione di limone e bicarbonato per dire addio alla forfora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.