Opportunità sensazionale per Ilona Staller, ritorno in tv da star: darà spettacolo in prima serata

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi è stata chiamata in tv per un nuovo spettacolo, Ilona sarà ospite speciale in un altro programma…

Ilona-Staller (Isola-dei-Famosi-Instagram)
Ilona-Staller (Isola-dei-Famosi-Instagram)

L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi continua ad andare in onda di settimana in settimana. Il reality quest’anno è seguito con piacere da una vasta fetta di telespettatori Mediaset e i concorrenti stanno riuscendo ad acquistare notorietà: tra i più amati di questa edizione spicca sicuramente il volto di Ilona Staller. Conosciuta un tempo per i famosi film a luci rosse, Ilona adesso si è messa in gioco in un’isola deserta raccontandosi al pubblico italiano sotto un’altra veste. La concorrente è stata costretta a lasciare la gara qualche settimana fa, tornandosene in Italia per via della nomination. A malincuore Ilary dovette salutarla settimane fa ma a quanto pare l’attrice è riuscita a farsi notare conquistando ancora un altro ruolo. Vediamo nello specifico di che si tratta.

Ilona Staller dall’Isola dei Famosi: adesso ritorno epico in tv

Paolo-Bonolis-Luca-Laurenti-Avanti-un-altro-1
Paolo-Bonolis-Luca-Laurenti (Avanti-un-altro screenshot Mediasetplay)

Paolo Bonolis ha lanciato Avanti un altro con una nuova edizione “pure di sera“. In onda su Canale 5 dal 22 maggio proporrà nuove sfide tra categorie. Presente poi anche il solito salottino con a capo Miss Claudia Ruggeri che porterà i personaggi più originali della tv. Tra i vari nomi ci sarà anche lo Iettatore, amato dai telespettatori italiani, ma anche Ilona Staller che dopo l’abbandono dell’Isola dei Famosi tornerà immediatamente in tv come ospite.

Una rivelazione per Mediaset che da tempo non la presentava sul palinsesto, Ilona è riuscita a farsi amare dai fan dell’Isola grazie ai quali è stata ingaggiata ancora una volta. Come già raccontato sull’Isola, la Staller è bloccata in Italia per via dell’impossibilità di ritorno in America. Un contenzioso aperto fa sì che se Ilona provasse a varcare il confine degli Stati Uniti si ritroverebbe a scontare pena in carcere. A quanto pare però l’Italia l’ha accolta volentieri dandole spazio nel mondo dello spettacolo. Insomma, non ci resta che aspettare l’arrivo di Bonolis per scoprire quali saranno i nuovi sketch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.