Il Paradiso delle Signore, Flora ed Umberto messi a dura prova: può finire tutto

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore metterà a dura prova i sentimenti di Flora Gentile ed Umberto Guarnieri

Il Paradiso delle Signore
I personaggi di Umberto Guarnieri e Flora Ravasi (screenshot RaiPlay)

Al termine della sesta stagione, il pubblico della nota soap opera di Rai 1 ha assistito ad un clamoroso colpo di scena. Il commendator Umberto Guarnieri ha infatti deciso di ammettere finalmente come stanno le cose con Flora Gentile. L’uomo ha comunicato sia alla diretta interessata che ad Adelaide di Sant’Erasmo di essere innamorato della stilista. Una rivelazione che ha stupito tutti, soprattutto la contessa.

La donna ha accolto la notizia con dolore ma soprattutto con rabbia ed ha già deciso di volersi vendicare in modo anche molto duro. Nel corso dell’ultimo episodio ha infatti acquistato le quote del Paradiso di Dante Romagnoli appartenute prima ad Umberto. Adesso potrebbe però ostacolare anche la sua vita sentimentale giocandosi alcuni diversi assi nella manica.

Il Paradiso delle Signore, Adelaide contro Umberto e Flora: braccio di ferro disperato

Il personaggio di Adelaide di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Adelaide ha già deciso di mettere Umberto davanti ad ultimatum: Flora Gentile o la villa. L’uomo ha deciso di seguire il cuore spezzando però quello della contessa. A questo punto la donna potrebbe decidere di vendicarsi nel corso della prossima stagione della nota soap opera. La contessa dalla sua parte sembrerebbe avere più di un asso nella manica da giocare per rompere l’equilibrio della coppia.

Nel corso della prossima stagione, la Sant’Erasmo potrebbe minare l’amore dei due coinvolgendo anche Marcello Barbieri. La contessa potrebbe chiedere al giovane di corteggiare la stilista o di usare le sue conoscenza da ex galeotto per cogliere in flagrante Umberto. Una terza opzione prevede invece il possibile coinvolgimento di tutta la famiglia del noto banchiere milanese ovvero i figli Marta e Riccardo.

L’attore Roberto Farnesi, interprete di Umberto, ha infatti rivelato che il suo personaggio dovrà presto fare i conti con la sua parte più emotiva e personale. Questa potrebbe essere quindi legata al rapporto con la sua famiglia di origine che potrebbe ostacolare la sua storia con Flora. Per la coppia potrebbero quindi arrivare giorni molto difficili che rischiano adesso di mettere in crisi il loro rapporto appena nato.

Una situazione non semplice per i due personaggi che senza dubbio saranno però ancora protagonisti della prossima stagione della soap. Il cast intanto è atteso dal via del nuovo set al termine del mese di maggio con ritorni e nuovi volti tutti da scoprire. La nuova stagione andrà invece in onda a partire dal prossimo mese di settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.