GF VIP | “L’ho bloccato sui social”: scoppia un’altra coppia, non si parlano più

Ennesimo colpo di scena a diversi mesi di distanza dal gran finale del GF Vip: tra i due gieffini non c’è più alcuna possibilità

GF Vip
Il cast del GF Vip (screenshot GF Vip)

Gli ormai ex protagonisti del Grande Fratello Vip continuano a far discutere e, a distanza di diversi mesi dalla finale, a lanciarsi anche alcune frecciatine. Tra i grandi protagonisti dell’ultima edizione del reality c’è Barù che si è anche classificato terzo. L’ex gieffino ha conquistato il favore del pubblico ed anche quello di alcuni coinquilini con una eccezione in particolare ovvero Nathaly Caldonazzo.

I due in casa si sono spesso scontrati e soprattutto la showgirl ha sempre sottolineato di non apprezzare il suo linguaggio, i suoi medi e la sua strategia. Un pensiero che nel corso di questi mesi sembrerebbe non essere cambiato e tra i due continuano ad esserci grandi problemi. La Caldonazzo ha anche rivelato di non avere alcuna intenzione di parlare con lui ed è per questo che lo ha anche bloccato sui social.

GF Vip, Nathaly Caldonazzo contro Barù: rapporto inesistente

Barù e Nathaly Caldonazzo (screenshot GF Vip)

Nathaly Caldonazzo in queste ore ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Non succederà più, trasmissione radiofonica in onda su Radio Radio. Nel corso del suo intervento ha parlato della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia ed anche del rapporto con i suo ex compagni di avventura. Tra le persone che continua a frequentare c’è Antonio Medugno con cui però ha sottolineato non esserci nessuna storia d’amore.

Al contrario con chi invece si sono interrotti i rapporti è Barù: “Non mi ha invitata all’inaugurazione del suo ristorante. Quando sono uscita dalla casa, io l’ho anche bloccato sui social perché mi ha delusa umanamente. Ho voluto bloccarlo subito”. Da queste parole si evince come tra i due non ci sia stata nemmeno la possibilità di un chiarimento una volta lontani entrambi dagli occhi indiscreti delle telecamere.

In casa tra di loro sono volate accuse pesantissime e soprattutto la Caldonazzo ha sempre sottolineato di vedere Barù come un uomo che odia le donne. Dal canto suo l’ex gieffino ha sempre messo in dubbio la buona fede della sua ex compagna di avventura e soprattutto ha sempre accusato la showgirl di aver provato a creare una coalizione contro di lui. Un durissimo braccio di ferro quindi che sembrerebbe essere destinato a durare ancora a lungo anche adesso che il reality è ormai alle spalle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.