“Devi condurre Striscia La Notizia”: telefonata urgente, convocata immediatamente da Mediaset

La rete televisiva Mediaset potrebbe regalare un colpo di scena al pubblico di Striscia La Notizia: cambio al timone del format

Striscia la Notizia
Antonio Riccio, autore di Striscia la Notizia (Foto ANSA)

Programma di punta di casa Mediaset resta ancora una volta Striscia la Notizia: il noto tg satirico di Canale 5 è atteso anche il prossimo autunno. In vista di settembre, dalla rete televisiva e dagli autori del format potrebbe però arrivare un clamoroso colpo a sorpresa alla conduzione. Tra le ipotesi al vaglio potrebbe esserci infatti anche il ritorno dietro al bancone di Valeria Graci che ha dimostrato di avere un grande legame con il programma.

Sono ormai diversi anni che svolge il ruolo di inviata ma si è anche ritrovata due volte alla conduzione nell’ultimo periodo. Lo scorso mese di marzo ha sostituito Francesca Manzini ed all’inizio del mese di maggio la Hunziker, entrambe alle prese con il Covid-19. Adesso però la stessa Graci vorrebbe non essere più chiamata dagli autori solo come conduttrice sostituta.

Striscia La Notizia, il messaggio di Valeria Graci per gli autori: richiesta inaspettata

Gerry Scotti e Valeria Graci (screenshot Mediaset Infinity)

Valeria Graci ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale TV Sorrisi e Canzoni per fare il punto sulla sua esperienza dietro il bancone del noto format di Canale 5. Una meravigliosa esperienza che si dice pronta a vivere in qualsiasi momento ma a tal proposito ha sottolineato: Però basta essere chiamata all’ultimo minuto. La conduttrice ha infatti raccontato di essere stata chiamata mentre era impegnata con sua figlia e di aver pensato subito ad uno scherzo.

In ogni caso per lei si è rivelata essere una inaspettata ed emozionante esperienza in quanto condurre il tg satirico di casa Mediaset era il suo sogno da sempre. Durante l’intervista ha rivelato:Quando conducevo PrimaFestival non ero tesa come quando mi sono seduta dietro il bancone di Striscia. Il fatto che capitasse da un momento all’altro non mi ha dato il tempo di realizzare cosa stesse accadendo”.

La Graci ha anche sottolineato di trovarsi molto bene con Gerry Scotti e lo conferma anche il feeling che i due hanno dimostrato di avere in diretta. Tutti piccoli dettagli ma soprattutto dichiarazioni che adesso la conduttrice spera possano convincere la produzione del format a darle una chance in vista del prossimo anno.

Si tratta solo di una clamorosa ipotesi ma da non escludere anche perché ci sono tutti i precedenti. All’inizio di questa stagione televisiva, la conduzione del format è stata affidata anche ad un attuale inviato. L’ennesimo dettaglio che potrebbe quindi regalare un sogno anche alla Graci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.