“Alzare il livello”: ordini di scuderia contro Adriana Volpe, voci incontrollate su un suo ridimensionamento

Qualcosa sta andando per il verso sbagliato e pare che la decisione su Adriana Volpe sia radicale e definitiva. Cosa le accade?

Adriana Volpe
Adriana Volpe (Mediasetplay screenshot)

Nelle ultime ore ci sono notizie sconcertanti su Adriana Volpe. Scopriamo insieme che cosa sta accadendo alla bella conduttrice.

Adriana Volpe è un personaggio televisivo amatissimo. La scorsa edizione 2020 aveva partecipato al Grande Fratello Vip riscuotendo un grandissimo successo e rispolverando la sua visibilità. Quest’anno era sempre presente al GF Vip nelle vesti di opinionista assieme a Sonia Bruganelli e sotto la sapiente direzione di Alfonso Signorini.

Negli ultimi due anni la vita di Adriana Volpe si è completamente stravolta, ma probabilmente gli impegni televisivi l’hanno un po’ distolta dal rammarico per la fine del suo matrimonio. Sul suo profilo social di Instagram fioccano le foto con la bellissima figlia che Adriana confessa essere la sua gioia più profonda del cuore. Non ci sono amori in vista per lei e nemmeno gossip succosi sul suo conto, anzi purtroppo arrivano ancora brutte notizie e pare che stavolta la scelta sia radicale: “Hanno sbagliato tutto”. Di cosa si tratta?

Adriana Volpe: non ci sarà nemmeno lei

Adriana-Volpe e Sonia Bruganelli
Adriana-Volpe e Sonia Bruganelli (Mediasetplay screenshot)

Il pubblico è rimasto incredulo davanti alle dichiarazioni lette su Dagospia. La fonte è sempre ben informata sui fatti di gossip e televisione dell’ultimo minuto e stavolta la notizia riguarda proprio Adriana Volpe. Non si parla d’altro in queste ultime ore e pare che al Grande Fratello Vip si stiano cercando due nuove opinioniste “per alzare il livello”. Fino a ieri avevamo notizia solo dell’assenza di Sonia Bruganelli che si è ritirata volontariamente, perché ha dichiarato che la sua esperienza al reality si era conclusa. Nessuno però poteva immaginarsi che anche Adriana Volpe forse fosse fatta fuori. Le indiscrezioni e tutti i rumors convergono in questo senso, ma è pubblico non la sta prendendo affatto bene e anzi e le critiche sono molto aspre, soprattutto nei confronti di Signorini, che a detta di molti starebbe sbagliando tutto.

Qualcuno si augura che la notizia non sia confermata e che la Volpe possa smentire e dichiarare quanto prima che la sua poltrona non si tocca. In molti si chiedono cosa farà Adriana se non sarà chiamata come opinionista al GF Vip? Forse la stessa conduttrice potrebbe aver rifiutato per inseguire un altro progetto? Attenderemo le ufficialità del caso nei prossimi giorni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.