Alessandra Celentano non aspettava altro, condivideranno il palco insieme: l’invito è ufficiale

Buone notizie per la maestra Alessandra Celentano che si è presa la sua rivincita dopo la finale di Amici di Maria De Filippi

Alessandra Celentano
La gioia di Alessandra Celentano (screenshot Witty)

Può dirsi più che soddisfatta l’insegnante di ballo Alessandra Celentano dopo quanto accaduto nel corso della finale di Amici. Il noto talent è stato vinto dal cantante Luigi che in finalissima si è dovuto però scontrare con il ballerino Michele, scelto proprio dalla nota maestra. Un secondo posto quindi molto importante anche se nel corso della serata per il ballerino e la Celentano è arrivato un piacevole annuncio a sorpresa.

Nel corso della finale, la conduttrice Maria De Filippi ha voluto far vedere al pubblico ed a Michele un filmato. Nel dettaglio, un video messaggio del ballerino Roberto Bolle che ha deciso di fare una importante offerta all’allievo della Celentano che emozionato non si è tirato indietro.

Alessandra Celentano, offerta per il ballerino Michele: progetto bomba

Il ballerino Michele (screenshot Witty)

Durante la puntata finale del talent di Canale 5, il ballerino Roberto Bolle è comparso sul grande schermo per fare il suo annuncio ufficiale. Prima i ringraziamenti all’allievo poi quanto segue come riportato da Tv Sorrisi e Canzoni: “Michele sta portando la danza, in particolare quella classica, ad Amici in maniera eccellente. Lo voglio invitare a ballare al final show di One Dance al Castello Sforzesco di Milano. Condivideremo il palcoscenico e questa meravigliosa esperienza. Ti aspetto”.

Una rivelazione che ha fatto felici tutti, dal pubblico all’allievo fino alla sua insegnante Alessandra che sin dal primo giorno ha creduto in lui. La maestra lo ha scelto quando Michele ha deciso di presentarsi ai casting del programma e lo ha voluto premiare subito con la maglia del serale. Questo annuncio adesso non fa altro che confermare come la decisione della Celentano si sia rivelata essere quella più giusta.

La festa della danza targata Roberto Bolle si terrà a Milano dal primo al cinque settembre e proprio in questa ultima data il pubblico dovrebbe poter ammirare sul palco anche Michele. Chissà che anche la Celentano non decida di seguire il suo allievo per sostenerlo direttamente dalla platea.

Oltre che per il ballerino, questa è quindi senza dubbio una soddisfazione anche per la coreografa che in poche settimane ha ricevuto conferme molto importanti. Non solo Michele, ma anche la sua allieva Carola ha ottenuto un contratto per il ruolo di Giulietta al Teatro Olimpico di Roma nel corso della prossima stagione teatrale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.