Un Posto Al Sole anticipazioni: Lara Martinelli è senza scrupoli, come manipolerà tutti

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Lara Martinelli farà vedere a tutti di che è pasta è fatta. Chi riuscirà a fermarla?

Lara Martinelli Un Posto Al Sole
Lara Martinelli Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Cosa architetterà stavolta Lara Martinelli? Scopriamo che cosa farà la bellissima protagonista di Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.

Chiara Conti è l’attrice che interpreta magistralmente il personaggio di Lara Martinelli nella soap Un Posto Al Sole. Le performances dell’attrice sono davvero apprezzatissime e il suo personaggio è vicinissimo nella trama a Roberto Ferri. Lara si è innamorata di Roberto molto tempo fa e non ha mai smesso di provare a conquistarlo seriamente. Tra alti e bassi il loro rapporto sia professionale sia intimo sta proseguendo.

Nelle puntate che stiamo vedendo in onda in questo momento Lara Martinelli e Roberto Ferri hanno saputo che Marina Giordano e Fabrizio Rosato si sono separati. Subito l’imprenditore ha sperato di riavvicinarsi dunque alla Giordano, e la Martinelli è scoppiata di gelosia. Vediamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate, perché Lara non starà di certo a guardare. Le anticipazioni ci svelano che Lara si giocherà un asso nella manica! Il pubblico resterà di stucco e senza fiato, cosa ha escogitato stavolta la Martinelli?

Un Posto Al Sole: Marina aggredisce Lara!

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

La situazione è sfuggita di mano improvvisamente alla Martinelli e la donna si giocherà una carta potentissima per riprendersi Roberto Ferri. Accadrà qualcosa di incredibile quando Lara Martinelli rivelerà a Roberto di essere incinta!

Gli spoiler non ci indicano se questa sia una verità oppure un ennesimo asso nella manica di Lara per raggirare Ferri e soprattutto Marina Giordano. L’imprenditrice infatti verrà sapere tutto e avrà un attacco di rabbia tale che metterà le mani addosso. Tra le due donne si scatenerà uno scontro terribile: Marina aggredirà Lara e poi fuggirà a Londra disperata. Le prossime puntate saranno davvero avvincenti e la maggior parte dei fan si augura che Roberto e Marina tornino insieme. Per il momento Lara non sparirà, anche se Ferri farà di tutto per eliminarla dalla sua vita. L’uomo però rischia di rimanere (come già successo) con un pugno di mosche in mano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.