“Ti faccio un monumento”: notizia post puntata da brividi per Lorella Cuccarini, riceve un riconoscimento straordinario

Amici 21 è giunto al termine ma la professoressa Lorella Cuccarini ha ricevuto un riconoscimento di cui potrà farsi vanto

Lorella-Cuccarini (Amici 21)
Lorella-Cuccarini (Amici 21)

Il Talent show di Maria De Filippi, Amici 21, è giunto al termine. Fuori ogni pronostico la finale non è stata di Alex: Luigi vincitore, Michele invece secondo, per aver perso la sfida conclusiva. Anche in questa edizione ottimi i numeri per Maria, Amici si è riproposto tra i programmi più seguiti anche nel 2022. Tra i vari insegnanti che hanno seguito gli allievi quest’anno, ruolo fondamentale anche quello di Lorella Cuccarini che fino all’ultimo ha sostenuto Alex verso la vittoria. L’anno scorso Lorella aveva seguito gli allievi di ballo, quest’anno invece con l’entrata nel team di Todaro, l’insegnante ha dovuto spostarsi nel canto. La Cuccarini non ha mai titubato ed è riuscita a portare almeno un suo allievo in finale, ciò significa che anche questa volta, nonostante il suo campo sia il ballo, è riuscita a far valere le sue abilità da artista a 360 gradi.

Alex nonostante non sia riuscito a vincere è stato fin da subito uno dei concorrenti più acclamati, tanto che anche adesso che la gara è giunta al termine è riuscito ad avere riscontro anche all’esterno del programma. Negli ultimi giorni è arrivata nello specifico un’occasione incredibile per l’allievo, motivo di vanto per Lorella, vediamo allora nello specifico di cosa si tratta.

Lorella Cuccarini è fiera di Alex: una proposta incredibile per il suo allievo

Alex- (Amici 21)
Alex- (Amici 21)

“Fagli aprire i tuoi concerti!” chiedono a gran voce i fan di Alex a Ermal Meta su Twitter. I messaggi vengono letti dal cantante che sorpreso dalle tante richieste decide di ritwittare rispondendo: “Perché no! Anzi! Sì!”. I telespettatori si sono emozionati perché nessuno si immaginava un passo così importante per Alex, ma a quanto pare se Ermal si è espresso pubblicamente sui social è perché ha deciso veramente di ingaggiarlo. “Un competente come lui che capisce il talento di Alex, questo mi rende felice visto che è stato derubato della vittoria in modo vergognoso” scrivono altri utenti. “Emal se me lo porti in Trentino giuro che ti faccio un monumento!” continuano poi i commenti entusiasti. Insomma, arriverà realmente la chiamata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.