“Non si fa così!”: ennesima cattiveria contro Anna Pettinelli, silenzio assordante su un’ingiustizia palese

Nuova clamorosa polemica per l’insegnante di Amici21, Anna Pettinelli: quanto accaduto in finale è inaccettabile per il pubblico

Anna Pettinelli
La conduttrice radiofonica Anna Pettinelli (screenshot Witty)

Il finale di questa edizione di Amici di Maria De Filippi è finalmente arrivato ed il pubblico ha scelto come vincitore il cantante Luigi. L’ultima puntata andata in onda ha regalato quindi pochi colpi di scena ma allo stesso tempo ha scatenato anche alcune feroci polemiche. Una di queste ha visto come protagonista Albe, allievo di Anna Pettinelli e primo eliminato dell’ultima puntata, vittima di un trattamento considerato poco professionale.

L’allievo non è stato infatti solo eliminato per primo e si è quindi esibito una sola volta nel corso di tutta la serata. In aggiunta, il cantante è stato il solo a non vincere alcun premio ed anche i giornalisti presenti non hanno speso molte parole per lui. Un comportamento totalmente bocciato dal pubblico che si è riversato sui social con numerosi messaggi di indignazione.

Anna Pettinelli senza parole, il pubblico in difesa di Albe: finale al veleno per il cantante

Il cantante Albe (screenshot Witty)

Il cantante Albe è stato il sesto finalista di questa edizione: un posto aggiunto dalla produzione in quanto sia lui che Serena hanno ottenuto lo stesso punteggio da parte della giuria in semifinale. Una scelta che secondo il pubblico dovevano evitare tutti visto quanto accaduto in finale al cantante. L’allievo della Pettinelli non solo si è potuto esibire una volta sola ma non ha nemmeno ricevuto critiche o complimenti dagli esperti.

Un trattamento vergognoso secondo l’opinione del pubblico e che tutti dovevano evitare in un momento di festa come la finale. Numerosi i commenti di indignazione apparsi in poche ore sui social: Comunque questi giornalisti non hanno espresso né prima né ora mezza parola su Albe. Non si fa così. Ed ancora: Perché mandare in finale Albe per poi non calcolarlo? A me artisticamente non piace ma è un cuore di panna e mi dispiace vederlo umiliato così”.

Infine c’è chi ha contestato la scelta dei giornalisti e della critica di non dare al cantante alcun premio: Meritava di più anche perché ad Amici ha avuto una vera e propria rinascita. Il cantante avrebbe meritato senza dubbio di più secondo gli spettatori e questo potrebbe essere anche la stessa opinione di Anna, la sua insegnante. La Pettinelli ha senza dubbio affrontato questa puntata nel peggiore dei modi e potrebbe adesso influenzare anche il suo futuro nel talent.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.