“Mi piace di più l’altro”: Roberta Giusti stronca il corteggiatore, sarà scontro in studio a UeD

Commento tagliente dell’ex tronista Roberta Giusti nei confronti di un attuale corteggiatore di Uomini e Donne: può arrivare lo scontro

Roberta Giusti
L’ex tronista Roberta Giusti (screenshot Witty)

Roberta Ilaria Giusti ha conquistato il favore del pubblico di Canale 5 nella prima parte di questa ultima edizione andata in onda di Uomini e Donne. La tronista ha affrontato il suo percorso con entusiasmo e soprattutto lo ha portato al termine nel migliore dei modi. La sua scelta finale è ricaduta su Samuele Carniani con cui ha lasciato il programma e lo studio: i due stanno anche vivendo al meglio la loro storia.

L’ex tronista allo stesso tempo sembrerebbe non aver dimenticato lo studio del dating show ed infatti continua a seguire le avventure degli attuali protagonisti. In queste ore ha deciso anche di rispondere ad alcune curiosità su Uomini e Donne ed ha espresso la sua opinione sul trono di Veronica.

Roberta Giusti, il commento sul trono di Veronica: ecco chi sceglierebbe

La tronista Veronica (screenshot Witty)

Come di consueto, l’ex tronista ha risposto ad alcune curiosità dei suoi fan con un box domande su Instagram. Tra le tante domande anche una sul trono di Veronica che ha fatto il suo arrivo in studio solo poche settimane fa. Lapidario il commento di Roberta che ha sottolineato: Diciamo che non mi dispiace. Lo stesso utente social le ha anche chiesto chi è il suo corteggiatore preferito: Per ora il corteggiatore che mi piace di più è Andrea.

Il post di Roberta Giusti (screenshot Instagram)

Dalle parole dell’ex tronista sembra evidente che il trono di Veronica non sia poi così avvincente. Ma soprattutto sembra palese come a Roberta non piaccia molto l’altro corteggiatore della tronista ovvero Matteo. Una sensazione che sembra venir fuori dal suo commento netto, tagliente e che adesso potrebbe avere delle conseguenze.

La produzione nel corso della stagione è solita invitare alcuni ex protagonista del format in occasione delle scelte dei tronisti della stagione. Senza dubbio Roberta non sarà invitata alla scelta di Luca Salatino in quanto il tronista in passato è stato un suo corteggiatore.

Al contrario potrebbe essere invitata in studio alla scelta di Veronica e proprio sotto lo sguardo attento delle telecamere potrebbe esserci un inaspettato confronto. Maria De Filippi potrebbe chiedere alla sua ex tronista di esprimere il suo parere davanti a tutti. Il punto di vista della Giusti potrebbe non piacere a tutti i presenti e scatenare quindi un botta e risposta infuocato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.