Il Paradiso delle Signore, confronto doloroso per Veronica: rischia di perdere tutto

Futuro incerto per il personaggio di Veronica Zanatta nel corso della prossima stagione de Il Paradiso delle Signore: l’ipotesi

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Veronica Zanatta (screenshot RaiPlay)

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore ha permesso al pubblico di conoscere alcuni nuovi personaggi. Tra i volti più importanti c’è senza dubbio quello di Veronica Zanatta arrivata a Milano in compagnia di sua figlia Gemma e soprattutto di Ezio Colombo. La donna si è ritrovata quindi coinvolta in un triangolo inaspettato ovvero quello con il suo nuovo compagno e Gloria, la sua ex moglie creduta da tutti morta.

Una serie di colpi di scena hanno però fatto emergere la dolorosa verità e creato una dolorosa frattura interna la sua famiglia. Una situazione che adesso rischia di peggiorare in quanto un gesto di sua figlia Gemma ha spinto Gloria a costituirsi. Questo risvolto potrebbe adesso generare nuovi problemi soprattutto nel suo rapporto proprio con Ezio.

Il Paradiso delle Signore, il destino di Veronica: risvolti dolorosi

I personaggi di Ezio Colombo e Veronica Zanatta (screenshot RaiPlay)

Il ricatto di Gemma ai danni della sua sorellastra Stefania ha spinto Gloria a confessare tutta la verità sulla sua identità alla polizia. Un gesto estremo che ha avuto una conseguenza gravissima ovvero l’arresto della donna nel corso del gran finale della sesta stagione. Questa situazione potrebbe rovinare però i piani anche di Veronica che rischia di dover gestire una nuova faida interna.

Questa volta Stefania, ma soprattutto il suo compagno Ezio, potrebbero non perdonare sua figlia e quindi la donna rischia di perdere l’amore della sua vita. Inoltre Colombo, venuta ormai fuori la verità, potrebbe decidere di mettere a confronto la sua vita attuale con il passato e quindi con il matrimonio con Gloria. Un confronto dai risvolti molto pericolosi per Veronica che potrebbe quindi dover rinunciare definitivamente al matrimonio e ad un futuro con Ezio.

Una situazione complicata per la donna che potrebbe dover disegnare un piano per tenere stretta a lei Ezio. L’unica soluzione a sua disposizione potrebbe essere quella di una confessione a favore della capo commessa. Aiutare la donna a lasciare il carcere potrebbe essere il solo modo per guadagnare dei punti agli occhi di Ezio e soprattutto della sua figliastra Stefania.

Per il suo personaggio sono quindi in arrivo giorni e momenti molto complicati da gestire e superare. Senza dubbio per lei sarà una stagione da vivere con il fiato sospeso. Maggiori dettagli e certezze sul suo futuro arriveranno però quando il cast sarà di nuovo sul set per preparare le puntate in programma a partire da settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.