Gemma Galgani | Ultima chance: uno strano caso li farà incontrare daccapo, sarà ritorno di fiamma?

Gemma Galgani sta per rivedere l’unico grande amore della sua vita a Uomini e Donne. Mancano solo due settimane, è l’ultima chance.

Gemma Galgani
Gemma Galgani (Witty tv screenshot)

Sta per succedere qualcosa di incredibile. Potrebbe essere davvero l’ultima chance per Gemma Galgani, se la lascerà sfuggire questa volta? Scopriamo insieme che cosa sta accadendo alla dama amatissima di Uomini e Donne.

Abbiamo conosciuto Gemma Galgani seduta nella sedia dello studio di Uomini e Donne da ben 12 anni. Maria De Filippi le ha offerto la possibilità di trovare l’amore e dopo varie relazioni andate male, finalmente aveva trovato quello con la A maiuscola. Nonostante Gemma Galgani sia un personaggio televisivo spesso criticato e contestato, la dama è amatissima e riscuote un grandissimo successo sia tra le donne che tra gli uomini spettatori del dating show di Canale 5.

Ormai più che fare parte del parterre femminile la dama torinese è stata adottata dal programma e i fan sperano che finalmente possa coronare il suo sogno di trovare l’amore. Tina Cipollari la vorrebbe fuori già da domani mattina, però la Galgani continua a resistere ai suoi attacchi e alle sue offese. Peccato che i loro siparietti così ironici e comici non ci siano più, perché ultimamente la dama è finita nel dimenticatoio. Nessuno scende per Gemma e persino la Cipollari ora ha nel mirino la dama ottantenne Pinuccia, perciò in molti si chiedono ma che fine farà Gemma? Potrebbero in effetti esserci grandissime novità per Gemma e riguardano proprio lui: l’unico cavaliere abbia davvero amato. Ultima chance?

Gemma Galgani: ex cavaliere viene a Roma

Giorgio Manetti
Giorgio Manetti (Instagram screenshot)

Parliamo esattamente di lui: Giorgio Manetti. Tra il cavaliere e la dama ai tempi ci fu una relazione che fece sognare tutti i fan del programma e non solo. L’amore, l’intesa e la passione erano talmente reali che si percepivano perfettamente anche dal piccolo schermo. Il rapporto finì molto male e come tutti ricorderanno Gemma passò molti mesi sfiorando la depressione per questa delusione d’amore. Ora le cose potrebbero decisamente cambiare e mancano solo due settimane. Giorgio Manetti sta per arrivare a Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Manetti (@giorgio56manetti)

L’ex cavaliere fiorentino ha postato su Instagram un evento al quale parteciperà proprio a Roma, dove si è appena trasferita Gemma! I due potrebbero realisticamente vedersi, dopo mesi di botta e risposta (non sempre gradevoli) dai giornali e seppellire l’ascia di guerra. Qualcuno ipotizza che potrebbe essere lo stesso Manetti ad invitarla, in ogni caso Gemma sa dove trovarlo, considerando la sponsorizzazione sui social network. Gemma e Giorgio, sboccia di nuovo l’amore? Mancano solo due settimane e vedremo che cosa accadrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.