“Sveglia, le piacciono i palestrati!”: Edoardo Tavassi criticato brutalmente, confronto tesissimo nella notte [VIDEO]

Litigio nella notte per Edoardo Tavassi, la naufraga apre la polemica e lui alza i toni, il pubblico critica la scena senza mezzi termini 

Edoardo Tavassi (Daytime Isola dei Famosi)
Edoardo Tavassi (Daytime Isola dei Famosi)

Nascono le prime coppie anche nel reality di Ilary Blasi. L’isola dei Famosi in queste ultime settimane ha infatti visto l’avvicinamento di due naufraghi: Edoardo e Mercedesz. Anche in questo caso i telespettatori sono rimasti titubanti: si tratta di una strategia per il reality? In molti hanno specificato sui social che l’avvicinamento dei due naufraghi sia stata un’ottima strategia perché entrambi molto forti, facendosi l’uno spalla all’altra avrebbero molte più possibilità di arrivare fino all’ultima puntata senza essere eliminati. In più sfrutterebbero il fatto che quest’anno non si sono creati grandi feeling tra concorrenti e ciò potrebbe portare un grande focus su di loro. Insomma, la scelta è stata abbastanza astuta ma c’è del vero interesse oltre alla strategia?

Nella notte c’è stato un primo vero scontro per la coppia ma vediamo nel dettaglio cosa è successo e perché i telespettatori hanno ribadito di credere sempre di meno a questo interesse appena nato.

Edoardo e Mercedesz litigano nella notte: lei non sembra interessata

Mercedesz si sfoga (Twitter)
Mercedesz si sfoga (Twitter)

La coppia viene ripresa durante la notte dalle telecamere a infrarossi. La discussione avvenuta tra Edoardo e Mercedesz ha avuto come focus principale le ex dell’attore:”Perché uno deve dargli il nome ex, ma in realtà… amica, cioè ex è quando ti ci accanni da poco, quando sono sette anni che non ci stai più insieme è amica!” ha specificato Edoardo. Mercedesz ha ridacchiato e poi ha specificato: “Bah… ma lui sta combattendo da solo perché io non ho detto nulla del genere…io stavo analizzando senza dirti niente, sei tu che ti sei fomentato molto, io stavo in silenzio sei tu che tiri fuori la questione spesso e volentieri”.

Dall’atteggiamento mostrato Mercedesz non è sembrata poi così interessata, e neanche gelosa, ma Edoardo è stato al gioco e ha continuato la discussione sottolineando: “Si tratta semplicemente che o mi accetti così o non mi accetti tutto qui…”. La tensione non ha permesso alla naufraga di esprimersi più di tanto ma anche il pubblico ha titubato sulla veridicità di ciò che sembrava una vera e propria messa in scena: “Sveglia le piacciono i palestrati!!” si legge infatti tra i commenti degli utenti Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.