Brave and Beautiful anticipazioni: il mistero della morte di Salih, fuga dalla polizia

Nelle prossime puntate di Brave and Beautiful si sparge la notizia della morte di Salih. Una serie di eventi costringono Cesur alla fuga.

Cesur Brave and Beautiful
Cesur Brave and Beautiful (Mediasetplay screenshot)

La notizia della morte di Salih si spargerà e Cesur passerà un brutto momento. Scopriamo insieme che cosa accadrà al protagonista di Brave and Beautiful, la soap turca che va in onda su Canale 5.

Da oggi l’appuntamento con Brave and Beautiful anticipa la sua programmazione alle ore 16:20, poiché non andrà più in onda il quotidiano di Amici 21 conclusosi ieri sera con la grande puntata finale. Tutti gli appassionati della soap turca sono in attesa di vedere che cosa accadrà ai protagonisti Cesur e Suhan.

Non appena si è sparsa la notizia della tragica fine di Salih, tutta la famiglia Korludag sarà sottoposta a interrogatorio e Cesur sarà posto in stato di fermo dalla polizia. Le forze dell’ordine indagano su chi possa essere il colpevole dell’omicidio e Cesur viene a sapere che c’è la fortissima possibilità che possa essere arrestato da Banu. La situazione sarà molto delicata e per Cesur le cose si metteranno talmente male che l’uomo deciderà di fuggire. Vediamo insieme che cosa gli accadrà nelle prossime puntate.

Brave and Beautiful: Cesur in carcere

Brave and Beautiful
La soap turca di Canale 5

Dopo la fuga Cesur vorrà indagare in prima persona su quanto accaduto e si ricorderà di un particolare molto importante. Quando la polizia aveva trovato il corpo senza vita di Salih sul suo furgone, sotto le scarpe era stato trovato un fiore. L’uomo chiederà aiuto a Suhan e riusciranno insieme a capire di che tipo di fiore si tratti e dove possa crescere.

Nel frattempo Sirin sospetta che sia stato Riza a uccidere suo padre e durante una chiacchierata con Suhan glielo confiderà. Le prossime puntate saranno veramente avvincenti soprattutto quando Turan deciderà di rapire il bambino che purtroppo è stato testimone dell’omicidio di Salih. Purtroppo però nessuno riuscirà ad evitare il carcere a Cesur e sarà Serhat che metterà in cella l’uomo assieme a Tahsin, in attesa di giudizio, nella speranza che i due abbiano un colloquio chiarificatore. Durante questa chiacchierata in carcere però Tahsin avrà un malore e sarà trasportato in ospedale.

 

Impostazioni privacy