Amici 21 | Rabbia sull’esito della finale, poi marcia indietro clamorosa: “Non l’ho detto!”

Sfogo sui social dopo la finale di Amici 21, si crea la polemica e l’allieva fa dietrofront: non è stata detta la verità, si è trattato di un malinteso 

Studio-Amici-Mediasetplay-2
Studio-Amici-(Mediasetplay)

A quanto pare c’è stato un vero e proprio malinteso sulla finale di Amici 21. Ieri era sembrato che una ex allieva avesse fatto una storia su Instagram con qualche frecciatina contro il vincitore Luigi. Subito si era aperta la polemica mediatica e la ragazza si è trovata travolta dalle critiche in poche ore. Parliamo di Flaza, anche lei ex allieva di questa edizione eliminata dalla sua insegnante Lorella Cuccarini per via di diverse violazioni del regolamento 6 mesi fa.

Dopo la finale Flaza aveva pubblicato una Instagram stories con un’emoticon del clown senza didascalie. I più furbi hanno subito pensato che fosse riferita al vincitore ma dopo essere stata inondata di insulti ha preferito rispondere così: “Quanto odio libero che mandate, sono più di 6 mesi ormai che sono uscita da Amici e ancora oggi ricevo messaggi di odio o minacce di morte. Siamo un paese democratico è vero ma mi sono stancata delle continue critiche sul mio conto”. Dopo lo sfogo Flaza ha spiegato di non essersi riferita a Luigi e di essere mortificata per il passaparola social. Vediamo nel dettaglio cosa ha sottolineato.

Amici 21, Flaza si sfoga: non voleva sbeffeggiare Luigi

Flaza (Instagram)
Flaza (Instagram)

“Tutto ciò che dico e che faccio da 6 mesi viene automaticamente collegato a un contesto che non mi appartiene più da tempo” ha sottolineato Flaza, riferendosi al talent show di Maria De Filippi. “La gente mi rende protagonista di gesti che non faccio e mi mette in bocca parole che non dico, sarei un’ipocrita a non festeggiare la vittoria di un ragazzo che insegue il mio stesso sogno, è ora che tutti quanti inizino a capire che il telefono può essere un’arma di distruzione” ha continuato così il lungo sfogo Flaza, specificando di non aver indirizzato l’emoji al suo ‘collega’.

“Se pensate davvero di conoscermi per quattro apparizioni in tv è arrivata l’ora in Italia di ridimensionare i parametri o di azzerarli e ripartire da 0!” ha concluso senza specificare di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.