“Che pantomima!”: sacrilegio a Uomini e Donne, scoppia la rivolta contro Maria

Incredibile a Uomini e Donne: Maria De Filippi ha una reazione del tutto inaspettata, la dama non riesce più ad avere il suo beneplacito 

Maria-De-Filippi (Witty tv)
Maria-De-Filippi (Witty tv)

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda Gemma Galgani è riuscita ad ottenere un focus dopo tanto tempo che veniva messa in disparte. Anche l’ultima frequentazione è stata un totale fallimento ma questa volta non per colpa sua. A lasciarla è stato il Cavaliere che dopo aver approfondito la conoscenza con la Dama ha deciso di non presentare all’appuntamento scatenando ira e delusione in Gemma. Quest’ultima una volta in studio ha dichiarato di aver ipotizzato che Franco avesse voluto fare con lei un “esperimento sociale”. La Dama era andata fino a Tagliacozzo per raggiungere l’uomo che poi non si è neanche degnato di presentarsi in stazione, né un messaggio né una chiamata nei giorni successivi.

“Non è questione di essere uomo ma di umanità, almeno un messaggio per sapere se è viva… io riterrei il comportamento di Gemma anomalo ok, ma almeno andrei in stazione per dirglielo. Che Gemma è Gemma siamo d’accordo ma chi va sul divano con lei sei tu! Per questo sarebbe carino che ognuno rispetti il comportamento degli altri” così si è espressa Maria, puntando il dito su Franco, ma subito dopo si è rivolta a Gemma cercando di metterla in ombra una volta per tutte.

Gemma Galgani ripresa da Maria De Filippi, Tina prende le sue difese

Gemma-Galgani-Screenshot-Uomini-e-Donne-1
Gemma-Galgani (Screenshot-Uomini-e-Donne)

Questa volta anche Tina Cipollari ha preso le difese di Gemma attaccando Giacomo, con il quale Gemma aveva chiuso già da un po’. Quando la Dama ha cercato di riaprire l’argomento, però, Maria l’ha attaccata specificando: “Ma avete detto la stessa cosa (la conoscenza era finita per entrambi) perché allora questa pantomima??”. Anche il pubblico si è meravigliato della reazione della conduttrice che sembra non avere più intenzione di dedicare del tempo alla Dama: la vogliono fare definitivamente fuori? Strano anche l’atteggiamento di Tina Cipollari che non ha mai preso le difese di Gemma prima d’ora, anzi; e invece questa volta ha accusato Giacomo di non essere mai stato interessato a lei. Cosa stanno tramando?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.