Un Posto Al Sole anticipazioni: la verità spaventa tutti, Mariella cambia idea

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Mariella farà un dietrofront improvviso: la verità deve venire fuori.

Mariella Un Posto Al Sole
Mariella Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Mariella dovrà prendere una decisione importante. Scopriamo insieme che cosa accadrà alla protagonista di Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 a partire dalle 20:45.

Mariella e Guido Del Bue sono la coppia di vigili più amata della soap napoletana. I siparietti comici che i due attori regalano ai loro spettatori sono imperdibili. Attorno a loro un cast meraviglioso di attori come Cosimo Alberti (Salvatore Cerruti), Lara Sansone (Beatrice Cerruti), Giovanni Caso (Bruno Sarti) e Walter Melchionda (Antonio Cotugno).

Il vigile urbano ha un gran da fare con le sue vicende amorose e Mariella è la sua confidente numero uno. Nelle puntate che stiamo vedendo in onda in questo momento Guido ha assistito ad una scena molto ambigua tra il dottor Sarti, fidanzato di Cerruti è un suo infermiere. Sasà si era confidato più volte con i suoi amici, rivelando loro la sua gelosia verso il partner. Il bel dottore in effetti non si è comportato sempre in maniera limpida nei miei confronti del vigile, creandogli parecchi parecchi dubbi e perplessità sul loro rapporto. Mariella si è fatta confessare la verità da Guido e ha scoperto che probabilmente il dottor Sarti sta tradendo il loro amico con l’infermiere. Le anticipazioni ci svelano che Mariella cambierà improvvisamente idea.

Un Posto Al Sole: Mariella difende Sasà

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Mariella e Salvatore sono legatissimi, sono stati anche insieme quando la donna era in attesa del suo primo figlio. Salvatore poi fece coming out e
con molto coraggio affrontò la sua famiglia. Successivamente lasciando Mariella libera, Guido si è potuto fare avanti e la coppia si è ricongiunta definitivamente.
Mariella e Guido considerano Sasà come un fratello e saranno preoccupatissimi per il suo futuro. Alla fine Cerruti aveva sempre avuto ragione su tutto e Mariella che aveva sempre preso le parti del dottor Sarti dovrà cambiare idea.

La verità dovrà venire fuori, anche se spaventa un po’ tutti perché Salvatore non può essere tradito e preso in giro in questo modo dal dottore. Ma le cose stanno davvero così o Guido ha frainteso tutta la scena? Mariella lo metterà di nuovo sotto torchio, ma gli anticiperà che parlerà con Cerruti cercando di fargli aprire gli occhi. Proprio ora che Cerruti sembrava tranquillizzato e aveva più fiducia nel suo rapporto e nel suo partner, Mariella disintegrerà tutte le sue certezze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.