Tempesta D’Amore anticipazioni: Florian Vogt gravissimo, in ospedale non hanno la cura

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore Florian Vogt sarà al centro della trama. Il guardaboschi finirà in ospedale.

Florian Tempesta D'Amore
Florian Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Nelle prossime puntate di Tempesta d’Amore Florian Vogt finirà in ospedale. Scopriamo insieme cosa accadrà al protagonista della soap tedesca, che va in onda tutti i giorni su Rete 4 a partire dalle 20:55.

Florian Vogt ha salvato dalla grotta Hannes e Maya intrappolati durante un terremoto. La scossa li aveva colti di sorpresa e Maya era riuscita col telefonino ad avvisare Florian che si trovava in pericolo. Il guardaboschi non ci ha pensato due volte e si è precipitato a cercarla fino a che è riuscito a trovarli e a trarli in salvo. Il suo gesto eroico però gli costerà tantissimo, dapprima Florian accuserà dei dolori fino al ad arrivare all’insensibilità totale della sua mano. Poi però la situazione precipiterà clamorosamente e Vogt finirà in ospedale. Ad accorgersi per primo della gravità della situazione sarà il fratello Erik, che gli starà accanto e sarà allarmatissimo per le sue condizioni. Vediamo che cosa accadrà nelle prossime puntate con le nostre anticipazioni.

Tempesta D’Amore: Vogt in punto di morte

Tempesta D'Amore logo
Tempesta D’Amore logo

Il dottor Niederbuhl visiterà subito in ambulatorio Florian, ma nella prima visita la situazione sarà sottovalutata. Successivamente saranno fatti accertamenti più approfonditi, che riveleranno che Florian è gravemente malato. Purtroppo però nemmeno i medici riusciranno a darsi subito una spiegazione e verrà perso un sacco di tempo ai danni delle condizioni di salute di Florian già parecchio preoccupanti.

Tra le diagnosi sbagliate e il tempo perso, Vogt finirà in punto di morte. Alla fine si scoprirà che la causa della sua malattia è un batterio di cui però nessuno ha la cura. Erik si metterà a fare ricerche serrate per cercare di salvare il fratello e troverà un medico che in passato stava studiando una cura sperimentale, proprio per la malattia di cui è affetto suo fratello. Maya dal canto suo scoprirà tutta la situazione e farà visita in ospedale a Florian. La figlia di Selina si sentirà tremendamente in colpa, perché Florian ha contratto quel batterio in nella grotta nella grotta quando l’ha salvata. Nonostante la gelosia anche Hannes si darà da fare per trovare una cura per Florian e al Fürstenov saranno tutti in grandissimo allarme per le sue condizioni disperate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.