Segni Zodiacali manipolatori: ti fregano come niente, alla larga da questi 5 imbroglioni

Sei stato fregato e ti hanno manipolato senza che tu te ne accorgessi? Occhio, sarà stato uno di questi 5 segni zodiacali manipolatori.

Segni zodiacali manipolatori
Segni zodiacali manipolatori (web screenshot)

Ti è mai capitato di incontrare qualcuno che ti abbia raggirato senza che te ne accorgessi? Potrebbe essere uno di questi 5 segni zodiacali imbroglioni.

Il mondo è bello perché è vario, ma certo che evitare di avere a che fare con persone manipolatrici sarebbe meglio. Alcune persone indossano proprio una maschera: ciò che mostrano agli altri, non corrisponde ciò che sono. Che sia per difesa o cattiveria poco importa, a nessuno piace essere manipolati. E quando scopriamo di essere stati raggirati, il nostro primo istinto potrebbe essere quello di vendicarci. In amore o sul lavoro è sempre la stessa storia: chi ti manipola non ti ama e soprattutto non ti rispetta.

Lo Zodiaco ci può aiutare ad individuare alcuni segni che , per loro natura, sono inclini ad imbrogliare e prendersi gioco degli altri, vediamo i 5 che si guadagnano il posto in questa impietosa classifica.

Segni Zodiacali manipolatori: imbroglioni per natura

Zodiaco
Zodiaco (Youtube screenshot)

Nella classifica dei 5 segni manipolatori più pericolosi troviamo il quinto posto occupato dal TORO. I nati sotto questo segno possono davvero farvi
impazzire e manipolare, perché sono persone estremamente difficili da accontentare e vi incolperanno di qualsiasi cosa. La loro strategia è proprio questa demolirvi con le parole e rendervi succubi. Segue al quarto posto il CANCRO. Le persone appartenenti a questo segno possono manipolarvi per difendersi. Se ferite un cancro può diventare decisamente pericoloso, poiché potrà distruggervi con qualche parola (o parolaccia) e farvi grandi pressioni psicologiche.

I GEMELLI si guadagnano il terzo posto della classifica dei segni manipolatori dello Zodiaco. I nati sotto questo segno possono diventare ossessivi e inopportuni fino a farvi paura. Ai Gemelli piace minacciare e raccontarvi minuziosamente tutto quello che potrebbero farvi, se ad esempio una determinata situazione non cambiasse. Il nastro d’argento invece spetta al CAPRICORNO. I nati sotto questo segno non vi daranno mai una seconda chance, ma potrebbero farvelo credere. Potrebbero farvi pressioni e manipolarvi fino ad ottenere ciò che vogliono. Il Capricorno è un segno molto intelligente e saprà individuare il vostro tallone d’Achille. Vince la classifica degli imbroglioni nati lo SCORPIONE. Le persone che appartengono a questo segno sono persone estremamente affascinanti e affabili. Potreste cadere nella loro rete molto facilmente, senza sapere nemmeno che cosa vi stia accadendo. Attenzione però, perché lo scorpione non perdona, conosce tutti i vostri punti deboli ed è a tratti anche molto insicuro, ma manipolandovi, renderà voi le persone più insicure del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.