“Non ci sarà”: sorpresa amara ad Amici21, grave interferenza con la finale

Che caos a poche ore dalla finalissima di Amici 21. Per qualcuno si tratta di una grave interferenza che falserebbe l’esito della gara.

Amici 21 finale
Amici 21 finale (Twitter screenshot)

A poche ore dalla grande finale di Amici 21 scoppia un grande caos. Vediamo insieme che cosa sta succedendo tra lo studio e il dietro le quinte.

È tutto pronto per stasera e Maria De Filippi si prepara a fare l’ennesimo botto come nella scorsa edizione. La finale di Amici 21 è stata spostata alla serata di stasera, per non finire in concomitanza con l’evento speciale dell’ Eurovision Song Contest 2022 andato in onda su Rai 1 ieri sera. I 6 finalisti che si contenderanno la vittoria stasera sono Sissi, Michele, Luigi, Alex, Albe e Serena. Un talento in più dunque rispetto all’edizione precedente e tutti si sfideranno nelle varie manches fino al grandissimo testa a testa finale.

A decretare il vincitore peserà anche il 50% del giudizio del pubblico, espresso come sempre attraverso il televoto in diretta. In questo clima di festa e grande curiosità da parte del pubblico sta accadendo però qualcosa di strano nelle ultime ore : una sorpresa davvero amara che potrebbe persino influenzare la serata di stasera: “Non ci sarà”. Che cosa sta accadendo nelle ultime ore?

Amici 21: caos per la finale

Anna Pettinelli
Anna Pettinelli, maestra Amici 21 (Twitter screenshot)

Le indiscrezioni parlano chiaro e tutte sono nella stessa direzione: la nuova edizione di Amici dell’anno prossimo escluderà Anna Pettinelli dal corpo docente del talent show. Inutile dire che è appena scoppiato un grandissimo caos che potrebbe persino inficiare l’esito della gara di stasera. Se la maestra sa già di non essere riconfermata, potrebbe falsare il suo giudizio in qualche modo? Il pubblico sostiene che è una possibilità concreta.

Dal profilo ufficiale di Amedeo Venza su Instagram, l’indiscrezione viene data per valida e fioccano i commenti più o meno velenosi su tutti i social network: la Pettinelli sarà sostituita da un ex allievo di Amici 21.

Amedeo Venza post
Amedeo Venza post

Staremo a vedere cosa accadrà tra poche ore, considerato che la serata è in diretta la Pettinelli potrebbe rilasciare qualche dichiarazione davanti al pubblico. E intanto comincia il toto scommesse su chi potrebbe essere l’illustre sostituto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.