In arrivo la soap Sei Sorelle, prime anticipazioni: una morte sconvolge la famiglia Silva, risvolti pericolosi

L’esordio della nuova soap opera Sei Sorelle nel pomeriggio di Rai 1 è sempre più vicino: le prime scoppiettanti anticipazioni

Sei Sorelle
La soap opera Sei Sorelle (screenshot YouTube)

Nuovo innovativo esperimento nel pomeriggio di casa Rai con un debutto inaspettato. La nota rete televisiva di Viale Mazzini ha infatti deciso di mandare in onda una nuova soap opera e questa volta spagnola. Un vero e proprio colpo a sorpresa in quanto fino a questo momento è sempre stata la Mediaset ad accaparrarsi i diritti tv degli sceneggiati iberici. Questa nuova soap andrà invece in onda su Rai 1, a partire dal 30 maggio, al posto del consueto appuntamento con Il Paradiso delle Signore che tornerà a settembre.

Già nel corso del primo episodio, il pubblico italiano si ritroverà a dover fare i conti con un inaspettato colpo di scena ovvero una morte che cambierà la vita di tutti. A perdere la vita sarà infatti Don Fernando, il padre delle sei sorelle. La scomparsa dell’uomo causerà gravi danni alle protagoniste che dovranno fare i conti con dei risolti molto pericolosi.

Sei Sorelle, l’esordio nel pomeriggio di Rai 1: le anticipazioni

La trama di Sei Sorelle (screenshot YouTube)

Nel corso del primo appuntamento con la nuova soap opera, la vita delle sorelle Silva verrà sconvolta dalla morte del loro capofamiglia ovvero Don Fernando. La scomparsa dell’uomo costringerà le sei sorelle a fare i conti con alcuni gravi problemi economici ed una azienda da gestire. Tra le prime conseguenze anche una vera e propria rivolta da parte degli operai che daranno il via ad un sciopero a causa di stipendi che tardano ad arrivare.

Questa situazione cambierà inoltre anche la vita delle protagoniste che dovranno rivedere tutti i piani per il loro futuro. In particolare, Celia deciderà di rinunciare al suo sogno ovvero studiare alla Sorbona. Blanca invece dovrà fare i conti con gli effetti di questa notizia sul suo matrimonio con Rodolfo. Sarà Elisa che proverà ad offrire alla sorelle una soluzione ovvero parlare con lo Zio Ricardo: una mossa che rischia di rivelarsi però azzardata.

Riuscire a rimediare ai problemi economici dovuti alla scomparsa del padre, notizia che proveranno a tenere nascosta, non sarà però il solo ed unico obiettivo. La famiglia Silva dovrà infatti provare in ogni modo a mantenere il massimo riserbo su di un segreto che se rivelato avrebbe a sua volta delle gravi conseguenze.

Queste le prime anticipazioni della nota soap che sarà ambientata tra il 1913 ed il 1917 e che con ogni probabilità verrà divisa in due parti: la prima questa estate e la seconda la prossima. Tutto dipenderà molto anche dalla risposta del pubblico che dovrà lasciarsi affascinare dalla trama e dagli interpreti, tra questi anche Alex Gadea de Il Segreto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.