Il Paradiso delle Signore, Maria Puglisi pronta a cambiare vita: finalmente la svolta

Resta un mistero il futuro del personaggio di Maria Puglisi nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore: le ipotesi

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Maria Puglisi (screenshot RaiPlay)

Dai primi indizi arrivati dai social di alcuni attori dell’amatissimo sceneggiato di casa Rai, nella prossima stagione dovrebbe esserci ancora spazio per Maria Puglisi. La giovane sarta del grande magazzino milanese con il tempo ha conquistato un suo ruolo anche molto importante. Per il suo personaggio la sesta stagione non è stata però semplice in quanto si è ritrovata a dover fare i conti con il tradimento di Rocco Amato.

I due si erano promessi amore eterno salvo poi vedere il ciclista innamorarsi perdutamente di un’altra donna ed annullare anche le loro nozze. Questo momento così difficile potrebbe però regalare una svolta alla Puglisi nel corso della prossima stagione. Non solo una nuova sfida in campo lavorativo ma anche un nuovo possibile amore.

Il Paradiso delle Signore, la rinascita di Maria: può cambiare tutto

I personaggi di Maria Puglisi ed Irene Cipriani (screenshot RaiPlay)

Al termine della sesta stagione, il pubblico ha lasciato Maria Puglisi alle prese con una novità inaspettata ovvero un tirocinio per migliorare le sue qualità di sarta. Una decisione arrivata grazie anche all’impegno di Vittorio Conti la cui intenzione è quella di veder crescere tutti coloro che collaborano con lui. Questa potrebbe trasformarsi nell’occasione perfetta per la giovane sarta che potrebbe anche candidarsi ad essere la prossima stilista del Paradiso.

Flora Gentile, dopo aver aperto il suo cuore ad Umberto Guarnieri che le ha assicurato di provare amore per lei, potrebbe infatti lasciare il suo posto da stilista. Questo anche per evitare di dover lavorare con la contessa Adelaide di Sant’Erasmo che ha acquistato le quote del grande magazzino di Dante Romagnoli. Una serie di coincidenze che a questo punto potrebbero influenzare in positivo il destino di Maria.

Dal punto di vista sentimentale per la Puglisi potrebbe arrivare un clamoroso colpo di scena. Sembrerebbe essere da escludere un ritorno di Giancarlo Commare nel cast e quindi di Rocco Amato. Per questo motivo la giovane sarta potrebbe fare i conti con un nuovo amore. Diverse le ipotesi al vaglio ma tra quelle più accreditate sembrerebbe esserci anche Vittorio Conti che per primo ha creduto fortemente in lei.

Tutte queste ipotesi potranno concretizzarsi solo nel corso delle prossime settimane quando il cast tornerà sul set. Gli attori sono infatti pronti per confezionare gli episodi che andranno in onda a partire dal prossimo mese di settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.